Coppia di ottantenni mangia da 23 anni ogni giorno al McDonald’s, ed è in una forma fisica strepitosa

Due coniugi ottantenni, Tom Jones che di anni ne ha 83 e Pauline che ne ha 82 hanno raccontato che colazione, spuntino, pranzo e cena , da 23 anni li fanno sempre allo stesso McDpnald’s.

Loro dicono così: «Ad eccezione dei periodi di vacanza, non abbiamo mai saltato un giorno. Siamo magri e in perfetta forma».

Tom e Pauline per arrivare ogni giorno al McDonald’s percorrono 2,5 miglia  a piedi e abitano a Southgate Street, a Bath, in Gran Bretagna.

Tom, a pranzo mangia sempre il Big Mac mentre Pauline cambia menù ogni giorno.

La coppia racconta così: «Camminiamo 2,5 miglia ogni giorno per arrivare qui  ci prendiamo un caffè alle 8.30 del mattino e poi andiamo a dare un’occhiata ai negozi, poi andiamo al McDonald’s per quello che chiamiamo uno spuntino».

E Tom aggiunge: «Veniamo qui sette giorni alla settimana, tutti i giorni tranne quando siamo stati in vacanza non abbiamo perso un giorno in 23 anni».

E poi continua:  «Ci piace tornare qui ogni giorno per la cordialità delle persone che ci lavorano. Sono sempre molto disponibili, ci sentiamo parte del locale, parte dell’arredamento, come se sapessero chi siamo e sono così gentili. Ci piace la mattina perché non è molto affollato come all’ora di cena, non siamo gente dei pub e apprezziamo la comunità che troviamo al McDonald’s».