Festival di Sanremo 2020, Amadeus ha scelto, le conduttrici saranno tutte e due bionde, Diletta Leotta e Chiara Ferragni

Sarà un festival di Sanremo molto scoppiettante quello ideato da Amadeus, nuovo direttore artistico, . Il famoso conduttore, nominato per il 2020 direttore artistico del Festival di Sanremo ha deciso di fare le cose in grande.

Amadeus, secondo i ben informati, ha già in mente i nominativi delle due conduttrici che lo affiancheranno nella kermesse musicale più seguita dagli italiani.

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 ha deciso che ha coadiuvarlo nella conduzione di Sanremo saranno due famosissime bionde.

La prima è una conduttrice che si è fatta apprezzare non solo per il suo fisico statuario ma anche per la sua bravura su Dazn e prima su Sky Sport, si tratta della bellissima Diletta Leotta.

La seconda conduttrice non sarà una bruna ma un’altra bionda anche lei famosissima. Si tratta della compagna del rapper Fedez, l’influencer Chiara Ferragni.

Amadeus ha deciso di farsi accompagnare in questa avventura da Chiara Ferrigni e da Diletta Leotta dopo aver avuto il no di Monica Bellucci e di Laura Pausini.

Sembra che le trattative per la conduzione di Sanremo tra i dirigenti Rai e lo staff della Ferrigni e di Diletta Leotta siano in dirittura d’arrivo.

Per il 6 gennaio è attesa la presentazione da parte di Amadeus dei cantanti che si sfideranno per l’ambita vittoria finale.