Festival Sanremo 2020: cast da capogiro, sicura la presenza di Diletta Leotta, spunta il nome Elettra Lamborghini, ospite Lady Gaga

Un festival da mille e una notte quello che sta preparando in grande stile il direttore artistico Amadeus. In dirittura d’arrivo l’accordo con Diletta Leotta che sarà una delle due conduttrici che affiancheranno Amadeus.

La bellissima conduttrice starebbe per firmare il contratto. Ballottaggio invece per l’altra conduttrice in queste ore circola sempre più insistentemente il nome di Elettra Lamborghini che forse ha superato nelle preferenze di Amadeus Chiara Ferragni.

Un’altra notizia bomba arriva sul nominativo di un ospite a sorpresa. In una delle puntante di Sanremo, forse proprio durante la finale, ci sarà la partecipazione di Lady Gaga.

Ci saranno anche Tiziano Ferro, Emma Marrone, Jovanotti mentre Fiorello, su Rai Play si occuperà del dopofestival.

I nomi dei cantanti che dovrebbero partecipare alla gara canore è il seguente:  “Albano (probabilmente con Romina Power), Umberto Tozzi con Raf, Marco Masini (in procinto di festeggiare i 30 anni di carriera con album di duetti e tour), Arisa (senza etichetta discografica, al momento), Francesco Gabbani, Matteo Bocelli (figlio di Andrea), Marcella Bella (con un pezzo scritto dal fratello Gianni), Paolo Vallesi, Tommaso Paradiso, Levante, Canova, Anastasio, Fred De Palma,  Rocco Hunt, Annalisa, Nina Zilli, Elodie, Max Pezzali, Giordana Angi, Alberto Urso, Noemi, Piero Pelù, Samuele Bersani, Brunori Sas, Bianconi dei Baustelle, Amii Stewart con Dear Jack, Silvia Mezzanotte con Dionne Warwick”.