Un uomo viaggia In macchina con la mamma anziana che gli chiede di fermarsi subito, l’uomo si ferma e quando guarda la mamma gli vengono le lacrime agli occhi

Un uomo stava viaggiando in macchina con la mamma molto anziana, 101 anni.

I due stavano tranquillamente percorrendo la strada quando, ad un certo punto, la mamma gli ha chiesto, con gli occhi che le brillavano, di fermare la macchina. L’uomo ha obbedito, la mamma è scesa e si è diretta tra la neve che imbiancava tutto il  paesaggio. Pazza di felicità prendeva la neve e se la passava tra le mani e guardava il figlio con lo sguardo di una bambina che ha tra le mani il giocattolo più bello. Il figlio ha visto la sua mamma di 101 anni trasformarsi in una bambina e questa visione lo ha riempito di gioia fino a farlo commuovere.

L’uomo, Armand, non ha potuto fare a meno di fotografare la sua mamma che giocava con la neve e quelle fotografie, bellissime e innocenti, di una purezza disarmante, le ha postate sui social .

Il web è impazzito e la gioia e la tenerezza che trapelavano da quelle foto ha commosso tutti gli utenti che hanno commentato la bellezza della mamma e la tenerezza del figlio. Momenti che il figlio non dimenticherà mai e di cui la mamma sarà grata al figlio finchè vivrà.