Donna viaggia in aereo vede una coppia litigare e racconta tutto sui social

Una donna era in viaggio in aereo e, probabilmente poichè il viaggio stava durando troppo e si stava un po’ annoiando, quando ha visto una coppia di fidanzati litigare ha pensato che questo episodio avrebbe un po’ allietato i suoi momenti di noia e allora ha pensato di postare sui social tutto quello che stava accadendo.

Ha pensato che con l’hashtag #PlaneBreakup, avrebbe fatto capire subito di stare assistendo ad una lite tra fidanzati e poi ha aggiunto la seguente didascalia ”questo ragazzo in aereo ha appena lasciato la sua ragazza e lei sta piangendo”.

Il posto è stato riempito di commenti di tuti i tipi, chi faceva il tifo per la coppia, chi invitava la donna a farsi gli affari suoi e chi chiedeva di sapere come andava a finire.

Alla fine la coppia si è rappacificata e Kelly , la donna che stava aggiornando i vari utenti di ciò che stava accadendo, ha avvisato tutti.

E’ evidente che ai tempi dei social non ci si può più permettere neppure di litigare con il proprio fidanzato che mezzo mondo lo viene a sapere.