Dipendenti di Banca non raggiungono i risultati imposti e i dirigenti li prendono a bastonate

Una vicenda terribile e incredibile nello stesso tempo quella accaduta a Shanxi nel nord della Cina e della quale c’è anche un video.

I dirigenti della Zhangze Rural Commercial Bank sono stati sospesi perché accusati di aver preso a bastonate i dipendenti perché non avevano raggiunto gli obbiettivi che erano stati loro imposti.

I dipendenti, tra cui c’era anche una donna, hanno ricevuto diverse e dolorose bastonate. Ad un certo punto si vede anche nel video che uno di loro , dopo l’ennesima bastonata, per il dolore scoppia a piangere. Secondo i dirigenti si tratta di una sessione ”motivazionale”.

I dipendenti vengono colpiti con violenza mentre sono anche costretti a rispondere alla domanda : ”Perché hai raggiunto un rendimento così basso?” e loro cono costretti a rispondere: ”Perché non sono stato in grado di superarmi”.

Un video sconvolgente che mostra tutta l’assurdità di un metodo che non può e non deve essere considerato motivazionale. Si tratta di violenza e umiliazione della peggiore specie.