La piccola Molly di 8 anni prima di perdere la vista per sempre compila una lista di cosa che desidera vedere

Un atroce destino quello della piccola Molly di 8 anni. Per una terribile malattia la bimba perderà per sempre la vista.

Ma prima che tutto questo avvenga la bimba ha voluto compilare una lista con i suoi desideri. Visitare molti  luoghi che possano rimarle impressi per sempre nella sua memoria.

Alla bimba è stata diagnosticata una malattia degenerativa genetica, una retinite pigmentosa. La malattia provocherà pian piano ma inesorabilmente la perdita della vista della piccola.

A rendere nota la lista dei desideri di Molly è stata sua madre Eve Bent che sulla pagina Facebook dedicata alla sua bimba ha elencato i sette posti che la piccola vorrebbe vedere prima che perda definitivamente la sua vista.

La madre ha chiesto l’aiuto di tutti affinchè si possa realizzare il sogno della piccola e ha creato una pagina per la raccolta fondi.

In soli due mesi la madre è riuscita a raccogliere 32 mila sterline pari a 38 mila euro. Così Molly ha potuto realizzare alcuni desideri che aveva espresso ma non tutti. La bimba ha passato una settimana a Disneyland e presto riuscirà a esaudire altri suoi desideri come andare allo zoo, vedere il palazzo della Regina, visitare il Museo di Storia Naturale, visitare Blackpool, visitare la Scozia, andare all’Aquarium, fare un safari park, andare a Legoland, vedere la spiaggia, visitare musei, andare a teatro, andare ai concerti dei suoi artisti preferiti, visitare l’Australia e vedere una partita di calcio.