Ragazzo milionario disposto a pagare 55 mila dollari all’anno ad un fotografo personale

Una occasione come ce ne sono poche al mondo, forse un treno che passerà solo una volta nella vita: un ragazzo australiano che fino ad oggi ha guadagnato una  fortuna nel suo campo, l’imprenditoria on line, è alla ricerca di un fotografo personale che sia disposto a girare il mondo con lui, a fotografarlo nei momenti che lui richiederà dove gli scatti saranno più belli.

Infatti, Matthew Lepre che fino a poco tempo fa girava  il mondo con un suo amico che aveva il compito fi fotografarlo oggi che è diventato miliardario vuole un fotografo professionista.

Unici requisiti richiesti alla persona che assumerà: deve avere l’attrezzatura giusta, un passaporto in regola e la volontà di seguirlo in tutti i suoi spostamenti.

Se pensiamo che fino ad  ora Matthew ha visitato gli Emirati Arabi, gli Stati Uniti, la Nuova Zelanda, l’Italia, la Tailandia, la Francia, la Svizzera e la Spagna capiamo che i viaggi saranno ancora tanti e bellissimi. Matt intende occuparsi di vitto e alloggio ed è disposto a pagare 55 mila dollari all’anno.

II ragazzo che ha solo 27 anni e ha fondato Ecom Warrior Academy non intende accontentarsi di un fotografo qualunque ma vuole il meglio che può  tranquillamente permettersi.