Diretta Germania–Ghana streaming gratis su Rai Tv, live (0-0) dopo 8 minuti

Diretta-streaming-oggi-Germania – Ghana-gratis-su-Rai-Tv

AGGIORNAMENTO: Dopo cinque minuti il risultato è sullo 0-o per quanto riguarda le formazioni scese in campo Loewe rispetto alla prima partita contro il Portogallo non cambia squadra ancora panchina per Miro Klose.

Ecco le formazioni ufficiali:

GERMANIA (4-3-3): Neuer, Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Khedira, Lahm, Kross; Ozil, Muller, Gotze.

GHANA (4-4-2): Dauda, Afful, Boye, Rabiu, Mensah; Atsu, Boateng, Muntari, Asamoah; Gyan, A Ayew.

Alle ore 21,00 italiane allo stadio All’Estadio Castelao di Fortaleza si giocherà la partita tra Germania e Ghana valida per la seconda giornata del  girone G dei mondiali di Brasile 2014.

Si fronteggeranno due squadre che hanno avuto un approccio completamente diverso al mondiale con la Germania che ha letteralmente asfaltato il Portogallo per 4 a 0 e il Ghana che invece è stato sconfitto negli ultimi minuti della gara dagli Stati Uniti.

Gara particolare quella tra i tedeschi e la squadra africana che vedrà contro i due fratelli Boateng uno Kevin che ha scelto di giocare con il Ghana e l’altro Jerome che invece vestirà la maglia della Germania.

Partita estremamente importante per entrambe le squadre: per la Germania che con un’eventuale vittoria si proietterebbe agli ottavi di finale, per il Ghana che in caso di una eventuale altra sconfitta potrebbe dire addio a qualsiasi velleità di qualificazione.

La Germania è una delle formazioni che ha maggiormente impressionato nella prima giornata del campionato mondiale mostrando una condizione da far paura e delle qualità soprattutto avanzate di notevole spessore.

Oggi i tedeschi giocheranno con la punta centrale di ruolo Miro Klose che nella prima partita non era stato schierato da Loewe perché infortunato.

Sarà dal primo minuto presente il cannoniere del mondiale Muller autore di una splendida tripletta nella gara inaugurale contro il Portogallo.

La gara tra Germania e Ghana potrà essere visionata in diretta televisiva in chiaro su Rai 1 ed anche sulla piattaforma Sky visibile solo per abbonati.

In streaming il match potrà essere visionata in scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili.

In streaming gratis il match potrà essere visionato sul sito ufficiale della Rai cliccando direttamente qui .

Casa Germania: il tecnico Loewe schiererà la squadra tedesca con il modulo 4-2-3-1 con Neuer fra i pali sulle fasce Lahm e Grosskreutz, al centro della difesa Mertesacker e Hummels che ben si sono comportati contro Cristiano Ronaldo, a centrocampo il ruolo di interdire il gioco ghanese e di impostare quello tedesco sarà affidato alla coppia formata da Kroos e Schweinsteiger.

Sulla trequarti saranno schierati Muller, Podolsky e Ozil che letteralmente hanno fatto impazzire la squadra portoghese in avanti l’eterno giocatore della Lazio Miro Klose.

Casa Ghana: siamo al punto decisivo del mondiale e mister Appiah ha deciso di schierare la formazione con il modulo 4-4-2 con fra i pali Kwarasey, sulle fasce basse in difesa Afful e Opare al centro della difesa Mensah e Boye, come esterni alti Essien e Prince Boateng, a centrocampo largo a Rabiu e A. Ayew, in attacco saranno schierati i due Asamoah .