Giovane donna muore per aver ricevuto un sms d’amore dal suo uomo

Un sms fatale è stato quello inviato da Mathieu Fortin alla sua compagna la 20enne Emy Brochu. I due erano innamorati pazzi l’uno dell’altro e come ogni mattina lui, appena aveva aperto gli occhi inviò un sms con scritto “ti amo” a lei.

Ogni giorno Mathieu mandava di prima mattina un sms alla propria ragazza solo che quella mattina non poteva immaginare che sarebbe stato l’ultimo.

I due abitavano a Ottawa in Canada e lei era alla guida della sua auto quando ricevette il messaggio. La ragazza lo lesse subito e risposte al messaggio con una semplice parola “anch’io” ma subito dopo aver inviato quel messaggio la donna morì, vittima di un gravissimo incidente stradale.

A nulla valsero i soccorsi, la ragazza era morta sul colpo. La morte della sua fidanzata è stato un durissimo colpo per Mathieu Fortin che in un primo momento non riusciva a riprendersi, poi però decise di fare tesoro di quella esperienza evitando altre vittime.

Mathieu si è sempre ritenuto l’artefice di quella morte e per evitarne altre simili scrisse sul suo profilo social la seguente frase: “Spero che ogni volta che guarderete il cellulare mentre siete alla guida penserete a Emy. Potrebbe esserci un bimbo che sta attraversando la strada… Pensateci bene!”.