Elisa De Panicis smentisce Alfonso Signorini “Io e Maxi Lopez siamo soltanto amici”, la reazione di Wanda Nara

E’ stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello a smentire un possibile flirt con il giocatore ed ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez.

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello aveva annunciato lo scoop clamoroso. Il conduttore del seguitissimo reality aveva detto che l’influencer e ex concorrente del Grande Fratello Elisa De Panicis aveva un flirt con il giocatore Maxi Lopez.

La reazione al flirt in diretta di Wanda Nara era stata immediata. L’opinionista del Grande Fratello aveva replicato con la seguente battuta: “Ecco, ho anche le corna”.

A smentire tutto come già detto è stata la stessa De Panicis con un post su Instagram: “Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico.  Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata, i biondi non sono proprio il mio genere!”.

La influencer ha anche parlato del suo rapporto con Andrea Denver: “Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre”.