Fabrizio Corona si scaglia contro J-Ax : “Impara a dare valore alla parola scritta e cantata”

Una frase di una delle ultime canzoni di J-Ax ha scatenato l’ira di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si è scagliato contro il famoso rapper.

Certo Corona non sta certo passando un periodo tranquillo. In primis  è rimasto molto amareggiato per le dichiarazioni rilasciata da Nina Moric sulla sua relazione con Luigi Mario Favoloso.

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha parlato dei trattamenti ricevuti dall’ex gieffino che più volte è stato violento nei suoi confronti e una volta anche con Carlos, suo figlio e figlio anche di Fabrizio Corona.

Nina Moric aveva detto: “L’ultima volta che ci siamo visti e in questi anni, ha utilizzato sia violenza fisica che psicologica. Si è sfogato su di me in maniera molto forte. Ho subito queste violenze, pensavo fosse colpa mia. Anche Carlos, mio figlio, ha subito lo stesso tipo di atteggiamento” .

Ma in queste ore a destare molta rabbia in Fabrizio Corona è stato l’ultimo album lanciato in rete da J-Ax e in particolare una frase del cantante rapper nel brano “Quando Piove, Diluvia”

La frase incriminata è la seguente: “Non sono Corona ma l’apparenza ingabbia” canta il rapper durante la canzone. La frase ha suscitato la reazione del diretto interessato che ha postato una vecchia foto di J-Ax, seguita da un lungo commento.

Fabrizio Corona risentito per la frase ha così risposto: “In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perché tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perché ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza”.