breaking-news, Italia

Diretta partite mondiali Usa – Portogallo cricfree streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partite-mondiali-Usa – Portogallo-cricfree-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 22 giugno 2014 alle ore 24,00 si disputerà allo stadio “Arena da Amazônia” di Manuas la gara decisiva per le sorti del girone G del campionato del mondo tra Stati Uniti e Portogallo.

La squadra lusitana è chiamata alla partita della vita con gli Usa perché un’ulteriore sconfitta dopo quella disastrosa contro la Germania significherebbe eliminazione dai mondiali.

Una fuoriuscita già ai gironi di qualificazione per il Portogallo sarebbe un fallimento atroce per una delle squadre accreditate alla vigilia come possibile sorpresa del mondiale con una serie di fuoriclasse in rosa tra i quali una delle stelle più splendenti di questo mondiali: il pallone d’oro Cristiano Ronaldo.

Gli Usa allenati da una vecchia conoscenza italiana ed in particolare dei tifosi interisti Jurgen Klinsmann,  sorpresa ha vinto la prima contro il Ghana dimostrando di essere un’ottima squadra che in questo girone può anche dire la sua con una vittoria che sembra alquanto difficile metterebbe una seria ipoteca alla qualificazione agli ottavi.

Il Ct statunitense ha voluto con se in Brasile molti giovani lasciando alcune stelle del calcio Usa a casa proprio forse per avere più freschezza in campo e sembra che la sua politica al momento sia quella esatta.

L’incontro notturno di quest’oggi potrà essere visionato in diretta televisiva solo ed esclusivamente sulla piattaforma Sky che trasmetterà tutti le partite di questo mondiale.

La Rai invece proporrà soltanto tutte le partite dell’Italia ed una gara al giorno delle tre in programma.

In streaming la gara potrà essere vista tramite l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali iPhone, Galaxy e altri modelli di smartphone, e iPad e iPod con Android e pc fissi e portatili con Windows e Mac.

Il match potrà essere visionata in streaming gratis sui siti di Rojadirecta e Cricfree ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Di seguito le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 24,00 di Usa e Portogallo:

USA (4-4-2): 1 Howard, 23 Johnson, 20 Cameron, 6 Brooks, 7 Beasley, 19 Zusi, 13 Jones, 4 Bradley, 14 Davis, 8 Dempsey, 9 Johannsson (12 Guzan, 22 Rimando, 2 Yedlin, 3 Gonzalez, 5 Besler, 21 Chandler, 10 Diskerud, 11 Bedoya, 15 Beckerman, 16 Green, 17 Altidore, 18 Wondolowski). All.: Klinsmann.

PORTOGALLO (4-3-3): 22 Beto, 21 Joao Pereira, 13 Ricardo Costa, 14 Neto, 19 Almeida, 16 Meireles, 4 Veloso, 8 Moutinho, 17 Nani, 23 Postiga, 7 Cristiano Ronaldo. (1 Eduardo, 22 Rui Patricio, 2 Bruno Alves, 6 Carvalho, 10 Vieirinha, 15 Rafa, 20 Amorim, 9 Hugo Almeida, 11 Eder, 18 Varela). All.: Bento. ARBITRO: Pitana (Argentina).