Bella reporter stravolge i lineamenti del suo viso per un capriccio, lo vuole a forma di cuore

Alcune richieste veramente bizzarre arrivano ai medici di chirurgia plastica. Una richiesta in particolare ha acceso un acceso dibattito se in alcuni casi è meglio non assecondare il desiderio sconsiderato di certi clienti.

Secondo i dati statistici il paese dove avvengono il più alto numero di interventi di chirurgia plastica è il Sud Corea.

A chiedere l’intervento dei medici sono sudcoreani di un’età compresa tra i 19 e 49 anni. In particolare, ha destato molto scalpore la richiesta di una bella reporter coreana che ha voluto che la forma del suo viso fosse trasformata.

La giovane reporter è andata dal medico chirurgo e ha chiesto che il suo viso avesse la forma di cuore. Il medico non ha potuto far altro che accontentarla.

Tantissimi sono stati i commenti alla foto postata dalla reporter del suo viso prima e dopo l’intervento: “Qualcuno mi dica che questo è il risultato di Photoshop. Ci può scavare un campo con quel mento – commenta un altro – Questa donna davvero non sa cos’è la bellezza”.