Italia

Coronavirus, Meloni in un video parla in inglese “Non abbiate paura dei nostri prodotti, non siamo barricati in casa ma soprattutto non abbiate paura di venire in Italia”

Giorgia Meloni ha fatto un accorato appello affinchè i turisti stranieri ritornino a visitare l’Italia. L’appello della Meloni è stato fatto nel cuore di Roma, al Colosseo, strapieno di gente.

La leader di Fratelli d’Italia ha detto che: “Le immagini e le notizie che arrivano dall’Italia in questi giorni fanno pensare a un paese completamente paralizzato, con le persone barricate in casa o sopraffatte dalla paura. Ma la realtà è un’altra, la realtà potete vederla dietro di me: siamo nel cuore di Roma, al Colosseo. I ristoranti, i bar, i negozi sono tutti aperti, la gente è felice e il tempo è fantastico. Una normale situazione”.

Giorgia Meloni ha parlato in inglese per cercare di farsi comprendere da tutti: “L’Italia non e’ la nazione con il più alto numero di contagi, ma quella con il più alto numero di contagi conosciuti, grazie al rigido protocollo che abbiamo deciso di utilizzare. Significa che siamo stati la prima nazione a isolare il virus. Per favore non abbiate paura dei nostri prodotti, che sono sicuri come sempre. Non abbiate paura di venire in Italia, come noi italiani non abbiamo paura a girare su tutto il territorio nazionale, eccetto per una piccola parte della nostra nazione. Non rinunciate alla più bella meta turistica del mondo, troverete un’Italia sana e felice, fiera di accogliervi con le sue unicità. Vi aspettiamo in Italia”.