I medici stanno operando un uomo per un trapianto di rene ma si interrompono perché si accorgono che è urgente operare il donatore

Un uomo, Don Herbert aveva bisogno di un rene nuovo.

Nonostante la moglie si fosse offerta di dare un suo rene i medici, purtroppo, avevano constatato che tra i due non c’era compatibilità e così la moglie disperata ha messo un annuncio si facebook chiedendo se qualcuno fosse stato disposto a donare un rene al marito.

Il Pastore Tim Jones, che qualche settimana prima aveva conosciuto Don perché aveva una voce meravigliosa e cantava gospel in una chiesa, ha deciso di offrirsi volontario e, intervistato da Christian Broadcasting Network, ha detto:

“Avevo una forte fede in Dio e sapevo che si sarebbe preso cura di me qualsiasi cosa fosse successa.”

Sottoposto a tutti gli accertamenti i medici hanno potuto constatare l’assoluta compatibilità e così è arrivato il giorno dell’intervento.

 Durante l’operazione, però, i dottori si sono accorti che il Pastore aveva un aneurisma e così hanno dovuto interrompere l’intervento di trapianto e operarlo d’urgenza.

 Se Il pastore non si  fosse offerto volontario sarebbe deceduta in seguito a quell’aneurisma , invece, decidere di donare il rene gli ha salvato la vita.