Un uomo si ammala e l’unico lavoro che può fare è vendere da casa oggetti on line fino a quando un cliente gli scrive una lettera

Un uomo, Matt Shoukry un giorno, dopo essersi sottoposto a diversi accertamenti ha saputo dai medici di essersi ammalato di cancro.

Poiché era molto debilitato ha deciso di lavorare da casa vendendo oggetti su ebay.

Ha iniziato questa attività ed è riuscito a vendere bene ma un giorno gli è arrivata una lettera da uno dei clienti che gli ha riempito il cuore di gioia.

Tra i tanti oggetti venduti, Matt aveva messo in vendita anche un videoregistratore molto datato che credeva nessuno avrebbe mai voluto, per questo aveva anche stabilito un prezzo molto contenuto: 40 dollari.

Il videoregistratore, invece, era stato acquistato da un uomo di 86 anni di Phoenix che, dopo averlo usato, aveva deciso di scrivere una lettera di ringraziamento a Matt spiegandogli che grazie a lui

era riuscito a vedere, finalmente, le scene del suo matrimonio, rivedendo tanti parenti e amici che non erano più in vita, i suoi figli da piccoli, e anche le fasi più importanti della loro crescita come, ad esempio, quando avevano imparato ad andare sugli sci.

L’uomo era profondamente grato a Matt di avergli fatti rivivere, attraverso quelle scene la sua vita e Matt a quell’uomo per quelle belle parole tanto da incorniciare quella lettera.