Giovane donna chiede ad una famiglia di adottare la sua bambina perchè lei sta morendo, la famiglia accetta ma poi si scopre la verità

Una donna di soli 22 anni , Kiley White aveva conosciuto una famiglia e a loro si era molto legata, la famiglia Yoney.

La donna aveva raccontato a questa famiglia di essere gravemente malata e di volere che alla sua morte adottasse la sua bambina di 4 anni.

La famiglia Yoney di Spraggs, in Pennsylvania e, in particolare,

 Tammy la donna della famiglia aveva a preso a cuore così tanto la storia di questa sfortunatissima ragazza che aveva deciso di ospitare a casa loro Kiley insieme alla sua bambina e prendersi cura di lei fino alla morte che la ragazza aveva detto che sarebbe stata imminente e poi adottare la bambina.

E così questa ragazza, insieme alla sua bambina, ha trascorso diversi mesi a casa della famiglia Yoney ma quando Tammy ha iniziato ad occuparsi dell’adozione della bambina ha scoperto che Kiley non aveva alcuna figlia e che le aveva raccontato una montagna di bugie.

A cominciare dalla malattia che non aveva.

E così Kiley in tutta fretta è sparita e la famiglia Yoney si è sentita molto stupida ad aver ospitato in casa loro una truffatrice e per questo ha deciso di denunciarla.

Le forze dell’ordine di Egg Harbor Township, New Jersey l’hanno trovata e arrestata scoprendo che la famiglia Yoney era solo una delle famiglie truffate da Kiley.