Emergenza Covid-19, azienda barese regala ai propri dipendenti vacanze in Puglia “Bisogna pensare alla nostra regione. Ora alziamoci e pensiamo al futuro”

Una decisione presa in pochissimo tempo quella dei dirigenti di una nota azienda barese. I dirigenti della Biosalus, azienda che commercia purificatori d’aria e d’acqua ha raggiunto un accordo con Assohotel Puglia Confesercenti secondo il quale regalerà vacanze in Puglia ai propri dipendenti.

Francesco De Carlo , dirigente dell’Assohotel Puglia, ha così commentato la decisione della Biosalus: “Auspichiamo che altre aziende seguano l’esempio di Biosalus perché darebbe un impulso alla ripresa del comparto dell’hotellerie pugliese e italiana”.

 Mauro Messina, dirigente della Biosalus ha così voluto illustrare l’iniziativa: “Partiremo dalla Puglia, la mia terra, ma contiamo di toccare almeno altre tre località italiane, da nord a sud. Sono tante le imprese, ognuna nelle proprie possibilità, che potrebbero aderire all’iniziativa. Il Coronavirus è stato per tutti un banco di prova senza precedenti che ha consentito di testare la solidità del sistema industriale italiano. Ora rialziamoci e pensiamo al futuro”.