Temptation Island, Alessia Marcuzzi al timone ma la trasmissione non comincia, una coppia è stata sostituita

A breve inizierà una nuova edizione di  “Temptation island” che avrà alla conduzione Alessia Marcuzzi. L’inizio della trasmissione sarebbe dovuto essere il 9 settembre ma, pare, che la data slitterà perché una coppia non ha retto e si è lasciata.

 La coppia, che ha abbandonato il programma, è stata sostituita da un’altra e ora le registrazioni stanno continuando ma sono state, fino ad ora, un po’ turbolente.

Alessia Marcuzzi e l’edizione dei non famosi

Alessia Marcuzzi è al timone di questa edizione di Temptation Island non famosi dopo che un bravissimo Filippo Bisciglia ha condotto quella dei famosi che ha riscosso un successo strepitoso.

Alessia Marcuzzi dovrà gestire queste coppie e accompagnarle nel percorso, che a volte è anche molto doloroso, delle tentazioni. Maria De Filippi si è raccomandata con lei  di essre molto diretta e, soprattutto di non indossare minigonne al falò ma jeans e magliette.

Alessia Marcuzzi e l’estate difficile che ha trascorso

Alessia Marcuzzi ha trascorso un’estate davvero complicata perché le hanno attribuito una relazione clandestina con Stefano De Martino che, a detta del gossip, sarebbe stata la causa della fine del matrimonio, avvenuta per la seconda volta.

Alessia Marcuzzi, così come gli altri diretti interessati, ha smentito con fermezza questo gossip ma in pochi hanno creduto loro perchè Dagospia ha confermato più volte ciò che ha rivelato.

Alessia Marcuzzi, che pareva prima che scoppiasse questa bomba in crisi con il marito, pare aver ritrovato la serenità e l’affiatamento di un tempo forse anche grazie alla sofferenza che ha provato che l’ha riavvicinata a Paolo Calabresi.