Giorgia oggi è uscito in radio l’ultimo suo singolo “Io fra tanti”

Giorgia-oggi-è-uscito-in-radio-l-ultimo-suo-singolo-“Io-fra-tanti”

Giorgia torna sulla scena dopo una breve pausa ed esce con un nuovo singolo che da oggi si potrà ascoltare su tutte le maggiori radio italiane.

Il suo ultimo lavoro si chiama “Io fra tanti” e si preannuncia come il possibile nuovo tormentone di questa caldissima estate.

La cantautrice romana ha  impresso in questo nuovo suo brano tutta la sua grinta che oramai la resa famosa in Italia ed anche nel resto del vecchio continente.

“Io fra tanti”è un brano molto facile da memorizzare ed assai orecchiabile per questo non sarà difficile che possa essere subito uno dei più ascoltati sulle spiagge italiane.

Il nuovo brano esce dopo quasi due anni da “Non Mi ami” altra canzone che è diventata un successone.

Di “No mi ami” è uscito anche il video che è stato registrato dal nuovo compagno di vita di Giorgia Emanuel Lo ed ambientato nella città di Milano con delle riprese mozzafiato del capoluogo lombardo.

Il brano che oggi molto fortunati hanno potuto ascoltarlo in radio fa parte dell’album “Dietro le apparenze” che contiene anche una canzone cantata da Giorgia in duetto con la star americana Alicai Keys.

Giorgia riprenderà prestissimo il suo tour “Senza Paura Tour 2014” dove si esibirà in giro nelle maggiori città italiane e canterà l’ultimo suo album compresa la canzone “Io fra tanti”.

Nel suo tour che si concluderà il 30 luglio prossimo Giorgia canterà il 16 luglio a Piazzola sul Brenta in provincia di Pordenone, il 17 luglio a Cernobbio sul lago di Como, il 19 luglio il “Senza Paura Tour 2014” farà tappa a Roma, il 22 in provincia di Salerno, il 24 a Palermo, il 25 a Taormina, il 27 a Molfetta ed ultima tappa del tour sarà Govone.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JZa49fN8JwY[/youtube]