Patrizia De Blanck svela un suo segreto e gli altri inquilini della casa stentano a crederle

E’ iniziata una nuova edizione de “Il grande fratello Vip” che sta regalando già molte soddisfazioni al suo conduttore, Alfonso Signorini che, fin da subito, aveva promesso un’edizione scoppiettante pensando agli inquilini della casa. Ed è proprio quello che sta accadendo. Già dalla prima puntata c’è stata una Flavia Vento così insofferente che ha deciso di lasciare la casa adducendo la motivazione alla mancanza che provava dei suoi cani.

Dopo l’uscita ha anche minacciato di denunciare e vedremo cosa accadrà nella prossima puntata de “Il grande fratello vip”.

Patrizia De Blank ha fatto una rivelazione sconcertante

Patrizia De Blanck ha uno spirito molto giovane e si sente perfettamente a suo agio tra gli altri ragazzi , gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Patrizia De Blanck non si fa alcun tipo d problema ma è così schietta e sincera che dice tutto quello che le passa per la testa.

Non si è fatta alcun problema, infatti nel rivelare un particolare a dir poco disgustoso.

Infatti, la contessa ha svelato ai suoi colleghi che ha mangiato carne di topo.

Questa rivelazione l’ha fatta perchè Massimiliano Morra ha detto che a lui piace tantissimo il Casu Frazigu, e cioè il “formaggio con i vermi” sardo.

Ma la De Blanck ha detto che per lei è poco cosa se pensa che all’”Isola dei famosi” ha mangiato carne di topo. I coinquilini sono rimasti senza parole e anche molto disgustati.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli fanno uno scherzo alla De Blanck, la sua reazione

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto uno scherzo a Patrizia De Blank e le hanno prima nascosto tutti i suoi vestiti e poi le hanno detto che la produzione li aveva portati via sia a lei che a tutti gli altri inquilini.

Patrizia De Blanck, incredula e anche molto nervosa ha detto: «Venerdì c’è la puntata, vogliono che vada con il c*** di fuori? Ho solo una maglia…».

Ma gli autori dello scherzo hanno continuato: «Hanno spostato anche le nostre cose, hanno mischiato anche la nostra biancheria intima…».

Ma poi, quando la De Blank è andata su tutte le furie le hanno rivelato che si trattava di uno scherzo e lei, ridendo, sollevata li ha apostrofati così: «Siete degli str***. Vaff***».