Ballando con le Stelle, parole grosse tra Selvaggia Lucarelli e la Mussolini: “Che sei venuta a fare qua?” e la Mussolini da una risposta da stenderla al tappeto

Ballando con le stelle” è finalmente iniziato e al timone c’è una Milly Carlucci che, quest’anno, è molto più emozionata degli altri anni per cosa significa questo inizio dopo il blocco per il covid.

Milly Carlucci, in apertura ha detto: “Ancora non ci credo di essere qui, che sia vero dopo tutto quello che è successo. Avevamo un appuntamento con voi alla fine di marzo, è successo invece tutto ciò che è successo in Italia. Una vera tragedia collettiva per l’Italia e per il mondo. Sono stati mesi difficili per tutti. Sono stati anche mesi in cui noi abbiamo sperato di poter tornare davanti alle telecamere per noi perché siamo appassionati di questo lavoro, ma anche per coloro che di questo lavoro fanno il loro motivo di sussistenza. C’è tanta gente che vive di questo lavoro, ci mantiene le famiglie e i figli. C’è stato uno stop perché c’erano due positivi nel cast, Daniele Scardina e Samuel Peron. E poi finalmente è partita la corsa verso l’inizio di Ballando con le stelle. Questa sera finalmente siamo su questa pista”.

E poi ha aggiunto: “Sono stati messi davvero duri. Mi sembra di essere come Colombo che una volta arrivato a terra, la bacia. Abbiamo visto la sofferenza di fratelli e sorelle, è stato straziante. Eravamo chiusi in casa e non potevamo fare nulla, provavamo un senso di frustrazione e impotenza. Portiamo un po’ di sorriso a casa, non abbiamo uno di quei lavori che servono a salvare le vite. Siamo come giullari, serviamo a portare un sorriso. Ci metteremo il cuore completamente“. 

“Ballando con le stelle” il tutte le coppie in gara

Quest’anno, come d’altronde anche tutti gli anni scorsi, le coppie in gara incuriosiscono molto.

I concorrenti sono davvero molto diversi tra loro e ognuno saprà certamente dare un qualcosa di nuovo e di frizzante al programma.

Le coppie in gara sono: Barbara Bouchet con Stefano Oradei, Lina Sastri con Simone Di Pasquale, Rosalinda Celentano sarebbe dovuta esre in gara con Samuel Peron ma poiché non si è avuto ancora un tampone negativo, per il momento farà coppia con Tinna Hoffman, Vittoria Schisano con Marco De Angelis,  Elisa Isoardi  con Raimondo Todaro,  Alessandra Mussolini con Maykel Fonts,  Tullio Solenghi con Maria Ermachkova, Ninetto Davoli con Ornella Boccafoschi,  Paolo Conticini con Veera Kinnunen, Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina,  Antonio Catalani con Tove Villfor,  Costantino della Gherardesca con Sara di Vaira,  Gilles Rocca con Lucrezia Lando.

Le tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Dopo il ballo di Alessandra Mussolini, la giuria si è espressa sull’esibizione e Selvaggia Lucarelli le ha detto: “Sei un personaggio che non ho ancora inquadrato e il modo in cui sei vestita stasera offusca ancora di più la mia visione di te. Cosa sei venuta a fare a Ballando?”, e la Mussolini: “A ballare e divertirmi”, e la Lucarelli: “La stai buttando in caciara. Perché lo fai? La popolana l’hai fatta in tanti programmi tv, ormai è vecchia”. Ma ha terminato la Mussolini con un: “Se tu, Selvaggia, ballassi con lui, saresti più buona e bella“.