Ballando con le stelle, Raimondo Todaro in ospedale e Elisa Isoardi esclusa?

Ballando con le stelle” quest’anno non è nato sotto una buona stella.

A dirlo è la stessa Milly Carlucci che comincia ad essere un pò stanca e molto dispiaciuta per tutte le difficoltà che sta affrontando in questa nuova edizione di “Ballando”.

Il programma, che non è potuto iniziare in primavera come è consuetudine per il covid, ha avuto anche in seguito molti problemi.

Tutti i problemi incontrati da “Ballando con le stelle” per l’edizione 2020

Quest’anno “Ballando con le stelle” ha incontrato tanti problemi fin da subito.

Il primo è stato la positività al covid riscontrata in Samuel Peron dopo la vacanza in Sardegna e poi quella di Daniele Scardina. E se per Samuel Peron la situazione è ancora ferma perché l’ultimo tampone non ha ancora dato esito negativo, per fortuna almeno per Daniele Scardina la situazione è diversa tanto che ha potuto partecipare fin dal primo sabato.

Dopo queste due situazioni che per giorni hanno tenuto tutto il cast con il fiato sospeso è poi arrivata la volta di Paolo Conticini che ha allarmato tutti pensando fosse anche lui positivo e, invece, poi la situazione è rientrata.

In ultimo l’incidente occorso a Raimondo Todaro che è stato ricoverato e poi operato di appendicite.

Ora in forse è il destino di Elisa Isoardi.

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sulle sorti di Elisa Isoardi

Milly Carlucci ha dichiarato sui social a proposito del destino di Elisa Isoardi: «Non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo».

E poi: «Cari amici, non ci facciamo mancare niente. Il nostro amatissimo Raimondo ha avuto una disavventura importante ed è stato operato ieri sera. Ci siamo sentiti già stamattina ed è tornato ottimista con la voglia di superare qualsiasi ostacolo. Tutto è andato bene, però chiaramente dovrà affrontare una convalescenza, quindi non chiedetemi chi ballerà sabato con Elisa perché non lo sappiamo. Stiamo cercando di vivere giorno per giorno le nostre vicissitudini, che stanno diventando, nemmeno più una telenovela, ma proprio un romanzone. Vi terremo aggiornati! Buona guarigione».

Elisa Isoardi, qualche giorno fa aveva scritto sempre sui social: «Volevo rassicurarvi, perché Raimondo si sta operando in questo momento, è in sala operatoria per un piccolo intervento di routine. Ci hanno rassicurato, io cerco di sentirlo e poi vi dirò come sta. Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza. Milly sicuramente l’asso nella manica ce l’ha e quindi non vi deluderà e non ci deluderà. Ci pensa Milly. Io provo comunque e ballerò. Spero con lui, ma sicuramente per lui».