Bimba di 2 anni lasciata sola in macchina, i suoi genitori erano andati a fare shopping in un grande centro commerciale, i ladri svaligiano l’auto

Una bimba di due anni è stata lasciata dai propri genitori in auto, in un parcheggio incustodito del centro commerciale Euroma2 all’Eur.

I genitori della piccola si sono recati al centro commerciale per fare shopping. La giovane coppia ha dimenticato un cellulare sul cruscotto dell’auto.

Un ladro si è accorto del cellulare in bellavista e non ha esitato a rompere il finestrino e a rubare l’oggetto prezioso, forse senza accorgersene che sul sedile posteriore dell’auto c’era una bimba piccolissima che stava dormendo.

A notare il tutto sono stati alcuni passanti che hanno visto il vetro della Ford Fiesta in frantumi e sul sedile dell’auto la bimba che stava dormendo.

Subito sono stati chiamati i Carabinieri che dopo pochi minuti hanno raggiunto il posto.  Dopo parecchio tempo i due genitori sono tonati al parcheggio e si sono giustificati dicendo che la piccola dormiva e non volevano svegliarla, così avevano deciso di lasciarla in auto.

I due sono stati denunciati per abbandono di minore.