Albano, a Verissimo decide di dire la verità “per me Romina è ….”

Albano e Romina Power hanno fatto sognare generazioni intere e anche ora che sono separati da tantissimi anni, continuano a far sognare.

Durante il fidanzamento e il matrimonio sono stati tanto invidiati perché innamoratissimi, giovani e felici hanno messo su una famiglia con quattro figli e sembrava che a loro non mancasse davvero niente. Giravano il mondo, a volte da soli a volte con tutta la famiglia al seguito ed erano pazzi di gioia.

Poi, ad un certo punto, il buio, il dolore, lo strazio e la separazione ma gli italiani non hanno mai smesso di credere che un giorno, Albano e Romina potessero tornare insieme. Pe loro sono stati anni duri quelli che hanno seguito la separazione, avvocati, tribunali e una guerra senza esclusione di colpi ma poi, dopo tanti anni sono riusciti a ritrovarsi come coppia artistica e hanno iniziato di nuovo a fare concerti e il sogno che potessero ritornare insieme, a volte, si è un fatto un pò più concreto.

Albano e Loredana Lecciso

Albano e Loredana Lecciso si sono conosciuti e innamorati in un momento in cui Albano aveva già chiuso da tempo il suo matrimonio. I due hanno formato una nuova famiglia da cui sono nati due figli, Jasmine e Bido.

Jasmin, ormai 19enne ha voluto seguire le orme del padre e si è lanciata nel mondo della musica. Da poco è terminata anche la sua prima esperienza lavorativa in televisione, infatti, è stata giudice in copia con il padre nel programma condotto da Antonella Clerici “The voice senior”.

Albano dice di Romina Power “Per me è come una sorella”

Albano, sabato scorso, è andato ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e si è raccontata con molta verità.

Albano ha voluto chiarire il rapporto sia con Romina Power che con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso e ha detto: “Siamo come fratello e sorella“, mentre di Loredana: “Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria“.

Chissà come la avrà presa Romina Power questa definizione che Albano ha dato di lei, se condivide o, piuttosto ci è rimasta male. Invece, Loredana Lecciso sarà stata ben contenta di essere definita “una compagna fantastica”. L’estate scorsa si parlava anche di matrimonio ma, pare, che i figli di primo letto di Albano abbiano ostacolato questa scelta e recentemente anche Loredana Lecciso è intervenuta sull’argomento dicendo che sposarsi aveva un senso quando i bambini erano piccoli ma ora non ha più importanza.