Alberto Matano e Serena Bortone, i rumors dicono “Si fingono amici ma non si sopportano”, la Bortone decide di svelare cosa pensa di Matano

Alberto Matano conduce, quest’anno da solo, La vita in diretta, programma di Rai uno seguitissimo. Matano sta ricevendo i complimenti da più parti e, recentemente a farglieli sono stati Maurizio Costanzo che lo ha molto elogiato definendolo un ottimo giornalista che è in grado di condurre perfettamente una trasmissione da solo e Raffaella Carrà che gli ha detto, durante un collegamento telefonico che è bravissimo. Le soddisfazioni che Alberto Matano sta raccogliendo sono tantissime la Rai gongola della scelta che ha fatto, quella di non fare condurre più in coppia Vita in diretta come è accaduto fino all’anno scorso quando accanto a Matano c’era Lorella Cuccarini.

I rumors sostengono che Alberto Matano e Serena Bortone non si sopportino

Dopo che è venuta fuori la verità sul rapporto tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano un nuovo sospetto ora è caduto sul rapporto tra Serena Bortone e Matano stesso. Infatti, se durante tutta la stagione di vita in diretta pareva che i rapporti tra la Cuccarini e Matano fossero buoni, all’ultima puntata si è scoperto che non era affatto così e che tra i due non correva affatto buon sangue. La questione, quest’anno è stata riproposta tra Matano e Serena Bortone che conduce “Oggi è un altro giorno”. Infatti, qualche tempo fa il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi rivelò: “Si fingono amici in pubblico ma in privato si mal sopportano”.

Serena Bortone rivela cosa pensa di Alberto Matano

Serena Bortone il 30 dicembre ha avuto ospite nella sua trasmissione  Oggi è un altro giorno, Alberto Matano e ha detto così,  della prima volta che conobbe Matano: “Io pensai quant’è gentile, quanto è simpatico, ma soprattutto gentile. In un mondo di maleducati una persona come te è una perla rara”. Alberto Matano prima l’ha ringraziata ma poi ha voluto precisare che diventa poco gentile solo quando i fotografi cercano di rubare scatti che riguardano la sua vita privata.

Poi Alberto Matano ha anche raccontato a Serena Bortone: “Non temo gli anni che passano, sono esperienza e consapevolezza in più”.

E’ stata una bella intervista dalla quale è emersa la vera personalità di Alberto Matano. I telespettatori da casa hanno concluso che o i due sanno fingere bene o il loro è veramente un rapporto cordiale.

Solo il tempo farà capire come stanno davvero le cose.