Albano, la figlia Jasmine dopo The voice prende una decisione: lascia la casa paterna, la disperazione di Loredana Lecciso

Albano certamente vorrebbe vivere una vita privata meno sotto i riflettori ma prima la popolarità sua  e di Romina ora i figli, sia quelli di primo che di secondo letto, non glielo permettono perché la gente, i suoi fans vogliono sapere sempre tutto della loro famiglia e li seguono passo passo. Che la storia d’amore tra Albano e Loredana Lecciso abbia fatto sognare anche più di una generazione è cosa ormai acclarata ma la curiosità che si muove attorno alla famiglia Carrisi, Power Lecciso resta sempre tanta.

Yari e Thea Crudi si sono lasciati

Yari, il figlio di Albano e Romina Power pareva avesse trovato l’amore con la A maiuscola con la cantante olistica Thea Crudi dopo la breve liason con la figlia di Ornella Muti, Nike Rivelli. E, invece, notizia di questi giorni è che la coppia , inaspettatamente è scoppiata.

I due ragazzi sembravano persi uno dell’altro e Thea era stata accetta tantissimo anche dalla famiglia di Yari soprattutto da Romina Power e le due donne erano diventate amiche. Thea Crudi ha , invece rivelato che l’amore con Yari è terminato ma il rapporto bellissimo di amicizia con Romina Power rimarrà intatto.

Jasmine Carrisi lascia la casa paterna e si trasferisce a Milano

Jasmine Carrisi, dopo la partecipazione in coppia con il padre Albano al programma di Antonella Clerici The voice, ha preso una decisione che ha fatto soffrire molto la mamma, Loredana Lecciso. Jasmine ha deciso che andrà a vivere a Milano e frequenterà l’università.

Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in occasione della quale ha dichiarato: “Anche quest’anno mi impegnerò al massimo affinché la vita dei miei figli possa essere sempre serena, cercando di fare incontrare loro meno difficoltà possibili. Se i ragazzi sono felice, anch’io lo sono”.

E poi: “Il trasferimento di Jasmine? Non è un salto nel vuoto … mia figlia è iscritta alla Iulm, un’università privata di Milano. Purtroppo, a causa della Pandemia, le lezioni si tengono ancora a distanza per cui il vero trasloco è rimandato ai prossimi mesi”.

E, infine: “Sono una mamma molto apprensiva, lo ammetto, un po’ ‘Pesantuccia’, che fa mille raccomandazioni. Ma lei è più forte di me! Per fortuna, però, Jasmine a Milano vivrà con la mia primogenita Brigitte”.