Maria De Filippi e Silvia Toffanin, quale è il legame familiare che nessuno conosce

Maria De Filippi e Silvia Toffanin sono in ottimi rapporti e questo è testimoniato dalla stima reciproca che le due donne provano e dal legame che va ben oltre il rapporto televisivo. Maria De Filippi, attualmente, conduce ben tre trasmissioni sulle reti Mediaset: Amici, C’è posta per te e Uomini e donne e Silvia Toffanin è la compagna, di tantissimo tempo, di PierSilvio Berlusconi che è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

I due, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, hanno due figli, un bambino e una bambina e il loro rapporto va a gonfie vele.

Il legame familiare che c’è tra Silvia Toffanin e Maria De Filippi che nessuno sa

Un sito, youmovies ha fatto uno scoop raccontando che tra Maria de Filippi e Silvia Toffanin c’è un legame molto forte rappresentato dal figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele. Vediamo di che rapporto si tratta.

Pare che il legame sia Gabriele Costanzo che da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è stato adottato molto tempo fa, quando era un bambino.

Infatti, Gabriele è stato adottato quando aveva tredici anni e ora ne ha trenta.

Gabriele ha due fratelli da parte del padre, Maurizio Costanzo: Camilla e Saverio che Costanzo ha avuto dalla ex moglie Flaminia Morandi.

Gabriele, che lavora per Witty, di proprietà della Fascino la società di Maria De Filippi, da qualche anno è fidanzato e proprio questo sarebbe il legame con Silvia Toffanin.

Infatti, pare che la fidanzata di Gabriele sia una cugina della Toffanin, Francesca Quattrini che ha poco più di vent’anni.

Pare che la ragazza viva a Roma e che abbia frequentato l’istituto europeo di design.

Silvia Toffanin e il suo Verissimo di gran successo

Silvia Toffanin da tanti anni conduce il sabato pomeriggio una trasmissione che non conosce stanchezza: Verissimo.

Da lei gli ospiti vanno molto volentieri e si lasciano andare ad essere intervistati sempre con tanto garbo e rispetto.

Quando Silvia Toffanin capisce che l’ospite non gradisce le domande che lei ha porto non insiste e cambia argomento e questo gli ospiti lo apprezzano molto.

Sabato scorso, come d’altronde ogni sabato pomeriggio, gli ascolti di Verissimo sono stati altissimi, infatti il programma è stato seguito da 2.818.000 spettatori totali per una share del 19.18%.

Sabato scorso da Silvia Toffanin sono andati Andrea Bocelli, Nek e Sabrina Salerno.