Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sempre più ai ferri corti, la Celentano fuori di sè: “Qui dobbiamo …”

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini sono sempre più ai ferri corti e non si preoccupano nemmeno di nasconderlo.

Le due donne, ballerine e oggi impegnate nel ruolo di maestre di danza hanno delle vedute diametralmente opposte e questo le porta a battibeccare scambiandosi battute più o meno pesanti ma che vanno sempre a segno.

Lorella Cuccarini “mi sa che ti devo prestare gli occhiali” e la Celentano “ho già i miei”

Anche ieri, sabato 13 febbraio, durante la puntata di Amici le due insegnanti di ballo, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, ormai non stupendo più nessuno, hanno litigato su ogni ballo e su ogni allievo che si esibiva.

Quando hanno ballato Rosa e Alessandro, che sono allievi di Lorella Cuccarini, lo scambio di battute è stato molto acceso e se  Alessandra Celentano ha usato parole poco gratificanti per Rosa, Lorella, che invece ha trovato bello il suo balletto, ha detto alla Celentano: “Mi sa che devo prestarle i miei occhiali”.

La Celentano ha immediatamente risposto così “Ne ho già di miei”.

Alessandra Celentano blocca Lorella Cuccarini e fuori di sé dice: “Qui dobbiamo capire troppe cose”

Alessandra Celentano aveva chiesto, nei giorni scorsi che Alessandro ballasse l’assolo Phoenix e poiché questa richiesta è giunta inaspettata la Cuccarini le ha detto: “Non mi aspettavo che lo dovesse fare questa settimana. Ha preparato questo pezzo con altre cinque coreografie. Non dimentichiamoci che i ragazzi lavorano tutti i giorni”.

Ma la Celentano, stanca dell’atteggiamento della Cuccarini che scende in campo sempre a difesa dei ragazzi mentre lei tende, piuttosto a bacchettarli, le ha risposto molto seccata: “Qui dobbiamo capire troppe cose”.

Poi Lorella Cuccarini, quando Rosa Di Grazia ha ballato con Alessandro, alla fine dell’esibizione è scoppiata a ridere e quando Maria De Filippi le ha chiesto il motivo, la Cuccarini ha risposto così: “Scusa Maria, non ho potuto non vedere la faccia di Deddy alla fine di questo pezzo”.

Ciò che è accaduto, a quel punto l’hanno capito tutti: Rosa e Deddy sono fidanzati e il balletto prevedeva alla fine un bacio tra Alessandro e Rosa e così la Cuccarini ha visto la faccia di Deddy che, evidentemente non ha gradito il bacio, e non ha potuto trattenere le risate.