La Vita in Diretta, Alberto Matano mai visto così: “All’improvviso…”

Alberto Matano sta conducendo, da solo, questa edizione de Vita in diretta che sta andando benissimo in termini di ascolti. Il giornalista calabrese ha conquistato davvero il cuore di tutti e la sua iniziale rigidità si è, via via, ammorbidita e ora risulta, oltre che un grande professionista, anche un uomo estremamente simpatico e autoironico e, per questo, se è possibile, piace ancora di più.

L’unico neo è che i telespettatori e tutti i suoi fans, non riescono a sapere proprio nulla della sua vita privata e tanta è la curiosità che gira attorno a Matano anche perché è stato lui stesso a dire, in occasione di un’intervista rilasciata a Domenica In dalla sua amica Mara Venier, che ha una storia importante ma non vuole, al momento, rivelare, assolutamente con chi.

Il caso di Denise Pipitone affrontato a Vita in diretta da Alberto Matano

Anche Alberto Matano si è occupato del caso di Denise Pipitone, ritornato prepotentemente alla cronaca da quando una ragazza russa ha svelato di essere stata rapita all’età di 4 anni e di non sapere chi sia la mamma.

Ieri si è saputo, però che l’esito del dna ha dato un risultato negativo e, dunque, la ragazza russa non è Denise ma Alberto Matano, aveva già detto la sua: “La protagonista in questi giorni è lei. Pensate che su Instagram ha raggiunto all’improvviso i 50.000 followers”

 Alberto Matano aveva anche detto: “C’è un mistero sulla registrazione del programma russo … l’Avvocato Frazzitta parteciperà al programma russo”.

L’inviata di Vita in diretta, Ilenia Pietracalvina aveva detto: “L’avvocato Frazzitta ha ricevuto una mail dell’avvocato della ragazza russa che gli garantiva le informazioni necessarie in anteprima e per questo ha deciso di partecipare alle registrazioni del programma che avverranno domani sera”.

I dubbi di Alberto Matano

Alberto Matano, fin da subito, prima che si sapesse che la ragazza russa non è Denise aveva avanzato dei dubbi e aveva anche detto: “Sembra tutto fatto per sfruttare il caso a livello mediatico e i tempi si allungano”.

E poi aveva anche aggiunto: “Io in questi giorni di Pasqua penso a questa mamma e a questa famiglia”.

Anche Roberta Bruzzone, la famosa criminologa aveva detto nel salotto di Vita in Diretta: “Denise ha un gruppo sanguigno particolare, se reso noto quello di Olesya restringerebbe il campo. Trovo inqualificabile che tali informazioni non arrivino subito”.

E Matano aveva poi concluso: “Ulteriori elementi li sapremo martedì, nel frattempo tutto il Paese mostra una vicinanza reale e collettiva a Piera”.