Gossip & Spettacolo

Maurizio Costanzo al veleno contro L’Isola dei famosi “Se devo vedere che uno che …”

Maurizio Costanzo è un giornalista stimatissimo che, oltre ad essere presente in tv con il suo Maurizio Costanzo Show, salotto ambitissimo che negli anni ha sfornato innumerevoli talenti, è anche una raffinatissima penna che tiene anche una sua rubrica all’interno del settimanale Nuovo. I telespettatori gli chiedono pareri sui programmi televisivi e sui personaggi del mondo della tv e del cinema e lui è sempre pronto a dare pareri schietti e sincere come negli anni ci ha abituato ad avere da lui.

Maurizio Costanzo al veleno contro l’Isola dei famosi

Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista a FQMagazine dove ha parlato dei reality che, come da lui sempre riconosciuto, segue  volentieri.

Il marito di Maria De Filippi, però, non è stato molto tenero con L’Isola dei famosi che, quest’anno è condotta da Ilary Blas, e ha detto così: “I reality? Il Grande Fratello è andato bene, l’Isola dei Famosi no: se devo vedere uno sconosciuto che non si sa tuffare vado a Ostia”.

E poi ha detto che per lui la curiosità è tutto: “La curiosità: se smettessi di avere curiosità per l’ospite che ho davanti smetterei di fare il conduttore televisivo“.

Poi Maurizio Costanzo ha detto la sua anche sull’intervento che ha fatto Pippo Baudo su Fedez quando ha dichiarato che lui gli avrebbe chiuso il microfono sul palco del concertone del primo maggio e ha detto: “Mi spiace per Pippo ma non avrei chiuso il microfono a Fedez”.

E poi ha detto del GFVip:“GF è andato bene, questo meno bene perché se alla sera devo dire ‘quello chi é? questo chi é?’ non può essere Isola dei Famosi…”

Maurizio Costanzo ha poi concluso così: “I più famosi sono la Blasi, la Zanicchi, la Lamborghini e Zorzi che sono sulla terraferma…”

Maurizio Costanzo elogia il GF Vip

A differenza de L’isola dei famosi, Maurizio Costanzo ha, invece, elogiato Il grande fratello vip e ha detto che almeno quel reality: “ … aveva personaggi come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini”.

E poi si è voluto spiegare meglio e ha detto: “Il Grande Fratello Vip aveva dei personaggi dentro come Tommaso Zorzi, Pretelli, Oppini che infatti sono venuti fuori. I reality hanno senso se ci metti dentro cose…”.

Insomma, Costanzo schietto e sincero come al solito, non ha avuto nulla da eccepire, però, sulla conduzione di Ilary Blasi.