Elisa Isoardi senza freni che “Questa è la prima estate che …”

Elisa Isoardi è sempre al centro del gossip anche quando nella sua vita, soprattutto quella sentimentale che è la parte che più interessa ali suoi fans, è abbastanza piatta perché almeno per il momento, non c’è ombra di fidanzato. Ma lei, comunque, riesce a far parlare di sé e l’interesse che gira attorno alla sua persona è sempre altissimo. Anche lavorativamente parlando in questo periodo, purtroppo per lei e per il suo pubblico, non c’è molto da raccontare perché, dopo la partecipazione all’Isola dei famosi e alla presunta promessa di farle condurre una trasmissione, alla lettura di palinsesti sia quelli Rai che quelli Mediaset, il suo nome non è mai apparso. Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi e vediamo cosa ha rivelato.

Elisa Isoardi ha dichiarato: “Sono ancora single, per me l’amore non è un’ossessione”

Elisa Isoardi al giornalista di Oggi ha detto: “È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare».

Invece, di un ipotetico fidanzato, ha detto: “Quando arriverà sarò pronta…”.

Elisa Isoardi e la sua storia d’amore che ancora non c’è

Elisa Isoardi ha parlato della sua vita privata e ha detto: «Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce sè stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita».

E poi ha anche rivelato: «Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa».

Insomma, una Elisa Isoardi serena che sta puntando, in questo periodo della sua vita, più che altro, su sè stessa.