“Belen sta invecchiando”, la durissima risposta di Belen fa il boom di like

Belen, da pochissimo, è diventata mamma per la seconda volta a 36 anni della sua piccola Luna Marie. Dopo il primo figlio nato dal matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, Santiago, che ha 9 anni, Belen, che desiderava tanto la femminuccia, ha realizzato il suo sogno rendendo papà, per la prima volta, il compagno Antonino Spinalbanese.

Sui social le dicono “Belen sta invecchiando”, la risposta di Belen è durissima

Belen, che durante la gravidanza è stata molto poco attiva sui social perchè non ha vissuto i nove mesi con molta facilità, ha postato una sua foto senza trucco ed è stata attaccata, infatti hanno scritto così a commento della foto: “Belen sta invecchiando“.

E lei, di rimando, ha scritto così: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi. Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”. Questa risposta ha avuto tantissimi like e nessuno ha fiatato più.

Belen racconta quanto sia stata difficile la seconda gravidanza

Belen a 36 anni è diventata mamma per la seconda volta di una bambina fortemente voluta.

Però, ha raccontato che non è stato facile gestire questi nove mesi e ha detto così: “Quando aspettavo Santiago, nove anni fa, non mi accorgevo della fatica che il corpo fa, è una macchina spaziale che realizza una persona con il tuo Dna. Questa volta ho sentito tutta la fatica: ho avuto le nausee fino al quinto mese, ero senza forze, anemica. E Antonino ha “subìto” tutto con grande rispetto”.

Il compagno Antonino ha aggiunto: “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo. È molto dolce, è stato un nuovo corteggiamento…”

Belen al settimanale Chi ha rivelato: «Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene».

Poi Antonino ha svelato: «Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni» e lei: «Pensare di firmare le carte, il contratto, lo trovo poco romantico. Se dovessi immaginarlo vedrei solo io e lui e poi una festa con gli amici stretti».