Romina Power bomba di Dagospia e lei una furia sui social: “Vi dovete vergognare”

Sono ormai moltissimi anni che tutto il mondo si domanda che fine abbia fatto Ylenia Carrisi, la primogenita di una delle più celebri coppie della televisione italiana ovvero quella un tempo formata da Albano Carrisi e Romina Power. La ragazza è scomparsa nel nulla nel 1994 e da allora di lei non si è più saputo niente. Nelle ultime ore però vi è stato chi ha diffuso una vera e propria bomba arrivando addirittura ad affermare che la donna abbia incontrato il fratello Yari. Tutto ciò ha molto infastidito mamma Romina che non ha perso tempo e ha subito commentato tale notizia scrivendo un post molto duro su Instagram

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla a New Orleans nel 1994 e ancora oggi le dinamiche legate alla sua scomparsa risultano essere misteriose e poco chiare. Nel corso di tutti questi anni vi sono state diverse notizie e speculazioni su tale vicenda ma niente ha mai portato alla verità. La scomparsa della giovane ha distrutto la vita dei genitori e dell’intera famiglia. Quanto accaduto ha infatti molto allontanato Albano e Romina. E mentre Romina Power in diverse occasioni avrebbe dichiarato di essere convinta che la figlia sia ancora viva da qualche parte nel mondo ecco che l’ex marito, e quindi Albano Carrisi, avrebbe invece chiesto diverse volte la dichiarazione di morte presunta della figlia.

La notizia sulla figlia di Albano e Romina 

Nelle ultime ore però a far discutere, e a scatenare la reazione di Romina Power, sarebbero state le parole riportate dal noto portale web Dagospia che avrebbe diffuso la notizia di una presunta prova che attesti che Ylenia Carrisi sia ancora viva. Ma oltre a questo si sarebbe anche detto che la donna abbia addirittura incontrato a Santo Domingo il fratello Yari.

La reazione di mamma Romina 

La divulgazione di tale notizia ha prima suscitato la reazione di Yari Carrisi e successivamente anche quella di mamma Romina. Il figlio della celebre coppia televisiva ha smentito di avere incontrato la sorella scomparsa. Mamma Romina invece ha condiviso un duro post di sfogo su Instagram. “Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia?”, queste le parole espresse dalla Power. Una madre che da tanti anni si porta dentro un dolore enorme e che è stanca di dover leggere sempre delle false notizie che riguardano l’evento più doloroso della sua vita. La donna ha poi concluso il post scrivendo “Vi dovete vergognare”.