Alessandro Cecchi Paone, attaccato in diretta Tv: «Ma che ne sai tu che vivi …”

Alessandro Cecchi Paone è stato protagonista di una lite in tv, come gli capita spesso, e i toni sono stati molto accesi considerando che lo scontro è avvenuto sul terreno scivolosissimo, quello dei vaccini dove ognuno ha la sua idea.

Vediamo cosa è accaduto.

Alessandri Cecchi Paone e la lite in diretta tv a Morning News

Alessandro Cecchi Paone è andato ospite da Simona Branchetti a Morning News nella puntata in cui si parlava di vaccini.

Insieme a lui, ospite, c’era Valentino Di Carlo che ha detto: «Non sono ancora vaccinato ma mi sono tamponato, quindi sono molto più sicuro. Ho speso 15 euro per il tampone, la scorsa volta 25».

E poi ha continuato così: «Detto questo il green pass da vaccino protegge te stesso, quello da tampone protegge gli altri, ciò andrebbe capito, quindi ben vengano i tamponi e ben vengano direttivi che possano finalizzare l’acquisto del tampone da parte del cliente, che subisce una scelta a monte ma da parte dello stato che si assume la responsabilità. Come farò ad andare a scuola? L’acredine e l’isterismo con cui vengono portate avanti queste posizioni anche bizzarre, soprattutto quelle di Cecchi Paone, ma dove vive Cecchi Paone? Vivi nel tuo attico a Roma, cosa ne sai della realtà».

La reazione di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone dopo essersi sentito attaccato in quel modo ha replicato e, fuori di sé, ha detto: «Sei un pessimo esempio». E poi: «Non solo il prof ma tutti coloro che non si vaccinano danneggiano sè stesso e gli altri, come detto da Mattarella. Non darei tanto e spazio a questo prof ‘volante’, il ministro Bianchi ha detto chiaramente che lui e tutti quelli come lui verranno sospesi, stiamo parlando di una persona che non entra a scuola o verrà allontanato dalla scuola a tutela di bimbi e personale scolastico. Ciò che conta è quello che dicono Mattarella, Speranza e gli esperti. Il vaccino copre al 65% da ogni forma del virus, i tamponi non prevengono nulla, non salvano chi si è tamponato né gli altri: appena lo fai non sei positivo, un minuto dopo puoi essere positivo».

E poi anche il giornalista Dragoni si è scagliato contro Cecchi Paone e ha detto: «La scienza sta continuando a minacciare da settimane, ma nessuno in Italia parla di cura? Mi spiegate come hanno fatto i 4 milioni di infetti italiani a guarire? Li hanno curati con un tubo nel c**o termonucleare? Non dire s*****ate Cecchi Paone!».

E Cecchi Paone, di rimando: «Sono guariti in terapia intensiva con un tubo in bocca”.