Riccardo Scamarcio, Dagospia lancia la bomba, lascia la compagna e …

Riccardo Scamarcio, bravissimo e apprezzatissimo attore italiano dopo la rottura con la sua storica fidanzata Valeria Golino, stava vivendo una storia d’amore con la sua compagna da cui ha anche avuto un figlio. Ma pare che la sua vita amorosa sia ancora in evoluzione. Vediamo quali sono le ultime novità.

Riccardo Scamarcio si è fidanzato con Benedetta Porcaroli

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono fidanzati dopo aver messo fine alle loro rispettive storie d’amore.

La notizia l’ha data, creando molto scalpore, Dagospia che ha svelato che Riccardo Scamarcio ha lasciato la sua compagna, Angharad Wood che gli ha dato anche una bambina, Emily per viversi un amore alla luce del giorno con la collega Benedetta Porcaroli. I due attori si sono conosciuti sul set e, innamoratisi, hanno dovuto mettere fine alle loro storie d’amore. E così, sia

Riccardo Scamarcio ha lasciato Angharad Wood che la Porcaroli ha lasciato il collega, l’attore e regista Michele Alhaiquee con cui conviveva da circa sei anni.

Scamarcio e la Porcaroli si sono conosciuti e innamorati sul set del film L’ombra del giorno.

E se i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a questa notizia, lei è andata al Festival del Cinema di Venezia senza Michele Alhaiquee.

Dopo la nascita della sua bambina, Scamarcio al Corriere della Sera aveva dichiarato: “Sono diventato padre e ho capito che l’amore per un figlio non ti prevede, va al di là di te”.

E poi: “Avere un figlio è un amore ancestrale. E con la paternità al cinema non ho rallentato, anzi ho accelerato, lo porto a casa”.

Chi è Benedetta Porcaroli

Benedetta Porcaroli che è più giovane di Riccardo Scamarcio di 19 anni è diventata famosa interpretando il ruolo di Chiara nella serie tv Netflix, Baby.

Ma, ancora prima, era apparsa sugli schermi Rai nella fiction Rai, Tutto può succedere.

Benedetta Porcaroli ha interpretato diversi film: Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata, Tutte le mie notti.

A breve la potremo vedere in La scuola cattolica e L’ombra del giorno.

Indimenticabile poi in 18 regali con Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

Da ricordare, inoltre, la sua parte in un episodio di Non uccidere, la fiction di Rai Tre con Miriam Leone.

Ed è stato proprio su questo set che la Porcaroli ha conosciuto quello che è stato il suo fidanzato per ben sei anni, Michele Alhaique.

Michele Alhaique, a sua volta, prima di incontrare la Poracroli e di innamorarsene, era stato fidanzato, per molti anni, con Greta Scarano.