Amici, Raimondo Todaro duramente attaccato: “non sei un uomo…”

Da quest’anno Amici di Maria De Filippi si è arricchito di un maestro di danza che è un volto molto popolare e amato, Raimondo Todaro anche ex marito di una ballerina storica del cast di Amici. Francesca Tocca.

Raimondo Todaro, per entrare nel cast di Amici ha dovuto lasciare Ballando con le stelle di Milly Carlucci che sulle prime non ha affatto preso bene la notizia soprattutto per le modalità con cui è venuta a saperla, pare da voci di corridoio prima che fosse Todaro a dirglielo. Ora, comunque, Raimondo è parte integrante del cast degli insegnanti di Amici.

Il ballerino eliminato da Amici dice: “Todaro si è vendicato per quello che è successo con lui anni fa”

Raimondo Todaro, che appena arrivato ha già fatto scintille con la sua collega Alessandra Celentano, è stato attaccato duramente dal ballerino che ha eliminato. Vediamo cosa è accaduto.

La sfida tra i ballerini, Nunzio e Mattia è finita con la vittoria di Mattia e Nunzio, saputa la notizia si è sfogato facendo una diretta e ha accusato, senza mezzi termini il maestro Raimondo Todaro dicendo:

Ragazzi tranquilli che lo sapevo. Comunque, è stata un’avventura breve ma intensa. All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti”.

E poi ha continuato così come un fiume in piena: “Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell’altro con Raimondo che io. Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n’è lavato le mani chiamando tre giudici. Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perchè sapeva di non avere chance contro di me, l’aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa”.

Nunzio :“Todaro non si è comportato da uomo”

Poi Nunzio attacca con durezza Todaro e dice: “Non si é comportato da uomo Todaro, perché ha rivelato a tutta Italia che persona é. A me dispiace. Si è vendicato di un bambino di tredici anni negandogli un’opportunità bella. L’ha buttata sul personale, doveva essere oggettivo. Sapevo che andava a finire così. L’ho detto anche a Mattia”.