Sonia Bruganelli, altra frecciatina al veleno sulla Volpe “Hai ragione che Magalli …”

La querelle tra le due opinioniste del Grande fratello vip di questa sesta edizione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non accenna a placarsi e, sia da casa che sul web ,c’è chi prende le parti di una e chi dell’altra. A schierarsi nettamente è stato anche un personaggio pubblico che ha detto la sua in modo chiaro e preciso, a favore di Sonia Bruganelli. Vediamo di chi si tratta.

Rita Rusic si schiera contro Adriana Volpe e con Sonia Bruganelli

Rita Rusic ha espresso la sua opinione su Adriana Volpe e di lei ha detto: “È odiosa … Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”.

E poi sui social, la Rusic ha scritto: “La Volpe è odiosa” e, ancora: “Bruganelli forever”.

E c’è chi, in risposta a questi commenti sulla Volpe ha scritto alla Rusic: “Comunque si vede che l’hai presa bene che come opinionista hanno preferito prima l’Elia e poi la Volpe, invece che te” e la Rusic: “Sono scelte! Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che palle”.

La Rusic, a breve, parteciperà alla prossima edizione di “Pechino Express” in coppia con il suo fidanzato.

Durante l’ultima puntata di Grande fratello vip, è intervenuto Paolo Bonolis, il marito di Sonia Bruganelli, mandando un messaggio alla moglie, messaggio che lei ha prontamente letto. Infatti, la Bruganelli ad un certo punto della puntata ha detto ad Alfonso Signorini: “Paolo sta guardando tutto quello che succede. No, perché c’è mio marito che sta guardando il Grande Fratello e mi ha mandato la foto dove io avevo la faccia un po’ così e mi ha detto ‘Guarda io credo che tu debba farti raddoppiare il cachet’. Questo me l’ha scritto lui. Perché io prendo pochino”.

Una frecciata al veleno di Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe

Sonia Bruganelli, sui social, ha postato una foto che la ritrae insieme al figlio, secondogenito Davide e ha scritto come didascalia: “Le cose che contano… Lui con me sempre. Tutto il resto è frustrazione”.

Poi su twitter a Giuseppe Candela che le ha scritto che lei e la Volpe insieme non fanno un mezzo Magalli, la Bruganelli rispondendo, ha lanciato l’ennesima frecciatina alla volta di Adriana Volpe e ha scritto così: “Ma su questo hai perfettamente ragione. Io però lo so…”.