Adriana Volpe una furia contro Sonia Bruganelli “E’ della stessa pasta di Magalli infatti …”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli proprio non riescono ad andare d’accordo e se ne dicono di tutte i colori sia all’interno dello studio del grande fratello vip che fuori anche sui social. Vediamo cosa è accaduto.

Adriana Volpe svela cosa è accaduto con il marito senza entrare nei particolari

Adriana Volpe ha rilasciato una lunga intervista al settimanaleOggi in occasione della quale ha parlato, innanzitutto, dell’ex marito Roberto Parli.

La Volpe ha detto: “Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene”.

E poi ha anche spiegato tutti i suoi tentativi: “Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più”.

E anche se non ha spiegato esattamente tutti i particolari, ha detto che lui ha tenuto delle  “condotte gravi” e ha anche aggiunto che “Ha problemi da risolvere , ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio… L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato”.

E ancora ha fatto sapere che: “Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei”.

Adriana volpe attacca ancora una volta Sonia Bfruganelli

Adriana Volpe è poi tornata a parlare dei rapporti molto tesi e difficili con Sonia Bruganelli e, soprattutto di quello che la moglie di Paolo Bonolis le ha voluto fare facendosi un selfie con Giancarlo Magalli, suo acerrimo nemico e, a questo proposito ha detto: “Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano”.

Le sue sono state parole molto dure sia nei confronti di Magalli che della Bruganelli e poi ha anche detto in particolare della Bruganelli: “Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”.

Chissà se con il passare delle puntate le due opinioniste riusciranno a trovare un modo per andare d’accordo ma, al momento, la cosa sembra alquanto difficile.