GF Vip 6, Patrizia Mirigliani al veleno contro Katia Ricciarelli “Lei è una …”

L’atmosfera dentro la casa del Grande fratello vip, a tratti, è incandescente e da fuori chi guarda, parenti e/o amici ha delle opinioni molto forti soprattutto quando al centro di qualche isolamento o critica è una persona cara. Questo è il caso, ad esempio, di Patrizia Mirigliani che in queste ore pare avercela molto con Katia Ricciarelli per come si sta comportando con suo figlio, Nicola Pisu e per le parole che sta usando sempre su di lui.

Le parole di Katia Ricciarelli contro Nicola Pisu

Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani ha alle sue spalle una storia molto difficile fatta di lunghi anni di dipendenza dalla droga e Katia Ricciarelli, qualche giorno fa, dopo aver chiesto a Nicola Pisu che si stava occupando della pulizia delle stoviglie: “Cosa c’è dentro quel pentolino?”. E lui le aveva risposto “cioccolato fondente”, lei a Manila Nazzaro aveva detto: “Ma io non lo capisco quando parla. Tu lo capisci? Perché io proprio no“.

Le parole di Patrizia Mirigliani contro Katia Ricciarelli

Patrizia Mirigliani, dopo quell’episodio ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in occasione della quale ha detto: “Nella casa è entrato un ragazzo con tanti problemi, con un isolamento forte che ha creato negli anni. Quindi il GF potrebbe essere una bella palestra di vita. Sta tirando fuori le difficoltà che ha, lui però di base non è un espansivo. Però non mi piacciono alcune situazioni che si potrebbero evitare. Nicola andrebbe aiutato di più ad inserirsi. Devo dire che è molto carina Soleil che ha capito i problemi di Nicola, gli sta molto vicino e l’apprezzo molto. Il resto della casa però non lo ritiene idoneo al gioco”.

E poi, in modo netto contro Katia Ricciarelli ha detto: “ Quello che ha detto Katia Ricciarelli me le fa girare, molto. Mi fa arrabbiare perché lei è la mamma e la nonna di tutti. Katia Ricciarelli ha detto che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore. Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre”.