Guenda Goria attacca Vera Miales, la compagna del padre e lei la asfalta: “Smettila di fare la …”

Amedeo Goria sta vivendo questa esperienza del Grande fratello vip non senza suscitare parecchio malcontento per vari motivi. Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales.

Vediamo cosa sta accadendo.

Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra

Vera Miales si è presentata al Grande fratello vip vestita con un abito da sposa e ha parlato di una gravidanza ma isterica e la figlia del giornalista, Guenda l’ha duramente attaccata: “Quello che ho visto è stato sconvolgente, un teatrino. Mio padre era in grande imbarazzo, l’ho trovato molto fragile. Va bene lo show, va bene il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla di matrimonio, figli e famiglia”.

E poi, ancora: “Vera Miales per giorni non ha detto niente, non ha mai smentito, fino al Grande Fratello Vip. Da quando è iniziato il reality, lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. Io sono la persona più vicina a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi. Mi sarebbe piaciuto che lei si coordinasse con me anche perché se lo ama dovrebbe avere sensibilità nei confronti della famiglia che già ha, specie se ha una figlia che ha già fatto un’esperienza come la sua”.

E, ancora ha aggiunto: “Quando si gioca con una gravidanza che non è stata smentita da tre settimane c’è una spettacolarizzazione e questa cosa mi ha fatto passare momenti non semplici. Io sapevo già che la gravidanza non era vera. Ho voluto aspettare per capire. Lo sapevo da voci dietro le quinte e da persone che la conoscono e a cui lei aveva già detto che la gravidanza non era vera. Sapevo che non era incinta e l’abito da sposa usato per la puntata è una cosa che non mi è piaciuta. Mi dissocio da ciò che ho visto”.

E poi ha aggiunto per far caprie a fondo la sua sofferenza: “Io soffro di una malattia per cui ho problemi ad avere figli, tante donne hanno problemi. Credo che si possa fare del gossip, ma non bisogna giocare e strumentalizzare le gravidanze”.

Ma poi come un fiume in piena ha aggiunto: “L’hanno fotografata i famosi paparazzi in giro per San Benedetto del Tronto che guarda caso la fotografano con un vestitino attillato e guarda caso la notizia fa il giro dei salotti tv e guarda caso ha avuto una gravidanza isterica, cosa rarissima e guarda caso l’ha avuta mentre mio padre si trova al Grande Fratello Vip, valutate voi…”.

Poi sulla reazione del padre ha detto: “Ho apprezzato la dolcezza con cui ha accolto una donna che si è fatta portatrice di un’eventuale maternità”. E, ancora: “E’ un uomo che nella sua testa pensa di poter diventare nonno. Un uomo che si trova a dover mettersi nell’ottica di diventare padre ad un’età da nonno. Credo che non avrebbe dovuto toccare un argomento così delicato. Se sono queste le premesse per costruire una nuova famiglia, credo che partiamo con il piede sbagliato”.

Vera Miales risponde a Guenda e la asfalta

Dopo aver sentito queste parole, Vera Miales non è stata zitta ma ha replicato al veleno contro la figlia del compagno e ha detto, prima però rispondendo a Manila Nazzaro che l’aveva criticata: “Cara Manila, non continuare a giudicarmi se non conosci i fatti e non sai quello che ho passato. Non sei né un giudice né un avvocato! Trova altri argomenti per attirare l’attenzione!”. E poi a Guenda ha detto: “Ma quale spettacolarizzazione? Ma ce l’avete un cervello? Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”