Vasco Rossi sui vaccini “Mi dissocio da Red Ronnie”, la risposta di Red Ronnie è da applausi

Red Ronnie e Vasco Rossi sono amici da tantissimi anni ma, ultimamente, i rapporti sembrano un pò incrinati per colpa delle posizioni assolutamente all’opposto che i due hanno a proposito dei vaccini anticovid.

Le parole di Vasco Rossi

Vasco Rossi, appena scoppiata la pandemia, ha subito preso posizione a favore delle mascherine prima e ora dei vaccini.

Vasco Rossi ha dichiarato: “Il no vax pensa che ci sia un complotto perché tutto deve avere un motivo, non riesce ad accettare che sia un caso ma pensa ci sia dietro. Provi a parlarci ma non puoi convincerlo, lui è convinto di quello e ha bisogno di crederlo perché la sua testa è così… Per questo mi dissocio da quello che dice Red Ronnie ultimamente quando va a parlare come opinionista tratta di argomenti che non conosce. Una volta ha detto che i testi dei rapper sono violenti e istigano i ragazzini alla violenza…”. Poi Vasco Rossi, che ha presentato il suo nuovo album, ha anche detto: “Se sono ancora vivo io, c’è speranza per tutti”.

E poi: “Questo non è il migliore dei mondi possibili, ma è il mondo che c’è e dobbiamo combattere, vivere, imparare dagli errori e non avere paura di sbagliare”. Poi il rocker ha anche attaccato la tecnologia perchè ” … sta sfruttando le nostre debolezze, le nostre rabbie, aggressività, per diventare lei sempre più potente”.

La risposta di Red Ronnie a Vasco Rossi

Red Ronnie, dopo che ha sentito le parole di Vasco Rossi, è andato ospite da Francesco Facchinetti e Sabrina Scampini a “105 Kaos” e ha voluto rispondere al suo amico e ha detto: “Vasco si è dissociato da me ma io non mi dissocio da lui. Sabato sera ho fatto una diretta sulle mie pagine facebook, youtube, Red Ronnie Tv e gliel’ho proprio detto ‘Vasco io non mi dissocio da te, viva l’amicizia’. Io non amo le etichette, sono per la libertà, sono per la vita, sono per la sana alimentazione che aiuta le difese immunitarie quindi tutte queste beghe, queste cose, questo attaccare le persone che hanno un’opinione sulla salute diversa da un altro è una cosa architettata bene dai mezzi di comunicazione che per 2 anni hanno fatto solo questo, ma io non guardando la televisione da 2 anni sono talmente fuori da tutte queste cose”.