Tu si que vales, Sabrina Ferilli seriamente infuriata, tensione in studio

E’ stata una puntata molto particolare quella di Tu si que vales trasmessa nella serata di ieri, sabato 23 ottobre. Tanti sono stati i momenti divertenti e commuoventi ma non sono neanche mancate le preoccupazioni. Durante un gioco infatti i giudici sono caduti a terra rischiando di farsi molto male. E proprio a seguito di tale caduta Sabrina Ferilli non è riuscita a contenersi e ha subito rivolto delle accuse ai colleghi giudici. 

Lo scherzo a Sabrina Ferilli a Tu si que vales

Sabrina Ferilli è spesso vittima di scherzi a Tu si que vales, e lo stesso è accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Dopo aver sentito un forte rumore ecco che le luci in studio si sono spente e subito la Ferilli ha affermato “Porca l’oca zozza. Guarda che finisce che ci facciamo male”. Poco dopo è tornata la luce ma vicino alla simpaticissima giurata era presente un uomo con una maschera azzurra e un lungo mantello nero. La De Filippi ha chiesto all’amica e collega di salutare l’uomo ma ecco che la Ferilli si è rifiutata affermando “Non me ne frega un caz** di salutare questa gente qua“. Vi è stato poi uno scambio di battute con l’uomo che ha definito la Ferilli l’anello debole tra i giurati sostenendo inoltre che abbia il complesso della CDS. “Fatti i caz** tuoi, cos’è la CDS?”, ha chiesto la Ferilli e l’uomo misterioso ha risposto “il complesso della donna sfiduciata”. La giurata del programma poco dopo rivolgendosi alla De Filippi ha poi minacciato di prendere a calci nello stomaco l’uomo se le avesse fatto male o se vi fosse stata una scossa. 

Il gioco che ha coinvolto i giudici

Poco dopo Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi si sono resi protagonisti di un gioco che però ha rischiato di finire molto male. Al centro dello studio sono stati posizionati quattro sgabelli e sopra ognuno di questi si è seduto uno dei quattro giudici che poco dopo hanno formato una catena con le mani. La De Filippi si è sdraiata sulle gambe della Ferilli che a sua volta si è sdraiata su quelle di Teo Mammuccari. Quest’ultimo si è sdraiato sulle gambe di Rudy Zerbi che per ultimo si è sdraiato sulle gambe della De Filippi. Dopo uno scambio di battute tra Zerbi e Mammuccari ecco che è successo qualcosa che ha fatto preoccupare tutti. 

Le parole di Sabrina Ferilli

Gerry Scotti ha sfilato gli sgabelli e nel frattempo la Ferilli ha chiesto di interrompere il gioco ed evitare che si potessero fare del male. Il gioco è andato avanti e poco dopo i quattro giudici sono tutti finiti a terra. A questo punto la Ferilli è esplosa “Mortacci tua. Te l’ho detto che ci facevamo male. Dovete dare retta a me che sono l’unica ad avere un briciolo di cervello in questo gruppo di matti. Ci potevamo sfasciare la testa”.