Oggi è un altro giorno, Simone Di Pasquale senza freni: “Io e Titova ci siamo amati” la reazione di Rosolino lascia tutti a bocca aperta

Ieri, a Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone sono andati ospiti, tra gli altri, Massimiliano Rosolino, Natalia Titova e Simone Di Pasquale.

Simone di Pasquale ha raccontato a Serena Bortone della sua storia d’amore con Natalia Titova anche in presenza dell’attuale compagno della ballerina. Vediamo quale è stata la sua reazione.

Simone Di Pasquale racconta a Serena Bortone la sua storia d’amore con Natalia Titova, Massimiliano Rosolino reagisce

Simone Di Pasquale ha raccontato a Serena Bortone la sua storia d’amore con Natalia Titova anche se era presenta Massimiliano Rosolino.

Simone Di Pasquale ha raccontato di avere conosciuto la Titova nel 1998 e di aver gareggiato con lei nel Campionato italiano posizionandosi secondi.

Di Pasquale ha detto: “Noi siamo stati fidanzati, sì, per sua sfortuna poverina” e Rosolino, stando al gioco: “Dai, è andata molto meglio dopo” e Di Pasquale ridendo di gusto: “Si, le è andata meglio dopo”.

E poi Di Pasquale ha continuato: “Io e lei abbiamo aperto questa avventura a Ballando, eravamo totalmente inconsapevoli. Venivamo dal mondo delle competizioni, ci hanno proposto questo format che già conoscevamo per via di nostri colleghi”.

E, ancora: “Lei non voleva accettare, ma poi abbiamo accettato: da 4 puntate iniziali alla fine ne abbiamo fatte 8. Abbiamo vissuto tre mesi e ci siamo resi conto del successo quando al termine della trasmissione abbiamo iniziato a firmare autografi per strada”.

E Rosolino, a quel punto, ha detto sempre in tono simpatico e amichevole: “Attenta a quello che dici”. Poi Rosolino ha chiesto a Di Pasquale: “Ma tanti anni fa le faceva paura il freddo? Perché adesso è una specie di brasiliana. Adesso se ci sono 3 o 4 gradi dice: ‘Copriamo i bambini’” e Di Pasquale: “Quando l’ho incontrata in aeroporto era abbronzatissima, sembrava una cubana, giuro. Eeeh, quello che è stato è stato Massimilià, ci ho dovuto lavorare un po’, eeh“.

Ma Rosolino l’ha presa benissimo non mostrando assolutamente gelosia.

Poi Di Pasquale ha concluso così: “Perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto”.

Simone Di Pasquale lascia Ballando con le stelle

Sabato scorso durante la puntata di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale ha fatto sapere che per lui questo sarà l’ultimo anno. Tutti si sono mostrati dispiaciuti riconoscendogli di essere un bravissimo ballerino oltre che una splendida persona.