Iva Zanicchi massacrata: “Alla tua età …”

Lo scorso fine settimana sembra che Iva Zanicchi sia stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Sembra che insieme a lei, nel salotto di Silvia ci fosse anche un’altra artista della musica italiana, ovvero Orietta Berti. Entrambe sono state ospiti di Verissimo anche lo scorso anno, poco prima che Orietta prendesse parte al Festival di Sanremo, dove ha ottenuto un successo davvero strepitoso. Adesso invece è accaduto il contrario, visto che sarà proprio Iva Zanicchi a prendere parte alla prossima edizione del Festival, condotta ancora una volta da Amadeus. Ma cosa ha dichiarato la cantante? Quali sono state le sue parole all’interno dello studio di Silvia Toffanin? 

Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo ospita Iva Zanicchi e Orietta Berti

Nel salotto di Silvia Toffanin, sembra proprio che Iva abbia parlato dei suoi progetti e programmi delle prossime settimane. Tra poche settimane tornerà sul tanto ambito palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo. 

L’aneddoto di Iva riguardo il prossimo Festival di Sanremo diverte tanto la conduttrice

Proprio parlando di questo appuntamento molto speciale, Iva avrebbe raccontato un qualcosa che ha tanto divertito Silvia.“Ho la fortuna di avere gambe snelle, quindi volevo optare per vestiti corti, ma il mio stilista mi ha detto: niente gambe di fuori, non si addice alla tua età”. Queste le parole di Iva, che molto probabilmente si presenterà sul palco dell’Ariston con un vestito lungo e adatto alla sua età. “Sarò molto sobria”, avrebbe poi aggiunto la cantante che nel corso dell’intervista, poi, avrebbe anche parlato del rapporto con Orietta Berti.

Il rapporto tra Iva e Orietta Berti “Speciale”

Nel parlare della sua collega e amica, Iva avrebbe definito il loro rapporto “speciale”. “La stimo, è troppo forte. Sono prontissima a tornare a Sanremo, faccio dei gorgheggi dalla mattina alla sera. Sono emozionata, mi piace l’idea”. Queste le parole della cantante che molto presto tornerà sul tanto ambito palco dell’Ariston dopo diversi anni e sicuramente per lei sarà una grande emozione ed anche un grande successo. E’ la sua undicesima partecipazione ufficiale alla kermesse più importante d’Italia. Tutto pronto, quindi per il ritorno di Iva Zanicchi sul palco dell’Ariston dopo diversi anni. Quella di quest’anno, sarà ufficialmente la sua undicesima partecipazione alla kermesse più famosa d’Italia.