Rita Dalla Chiesa senza mezzi termini su Veronica Gentili: “Lei è una …” e la Gentili le risponde

Giornalista, attrice e conduttrice televisiva di grande successo. Veronica Gentili è tutto questo ed infatti proprio nelle scorse ore vi è stato chi ha voluto dedicarle parole di stima assoluta e di grande affetto. Stiamo nello specifico parlando di Rita Dalla Chiesa che ha affidato a Twitter il suo personale pensiero sulla Gentili che, da parte sua, non ha potuto fare altro che ringraziarla pubblicamente. Ma esattamente, quali sono state le parole espresse dalla celebre giornalista? Facciamo un po’ di chiarezza.

Grande successo per la giornalista e conduttrice Veronica Gentili 

Veronica Gentili è una bravissima giornalista e conduttrice il cui successo tende a crescere ogni giorno sempre di più. Sono diverse infatti le trasmissioni alle quali ha prestato, e continua a prestare, il suo volto e ad esempio l’ultimo programma da lei condotto su Rete 4 e con il quale riesce a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori è ‘Controcorrente’. Si tratta nello specifico di un talk show politico e rotocalco trasmesso il fine settimana e quindi il sabato e la domenica.  Oltre ad essere molto seguita in televisione ecco che la giornalista ed ex attrice di teatro è molto seguita anche sui social dove può contare su migliaia di followers. 

Il post di Rita Dalla Chiesa su Twitter

Tra coloro che hanno voluto esprimere solo belle parole per la conduttrice vi troviamo Rita Dalla Chiesa che ha affidato a Twitter il suo pensiero. “Che brava Veronica Gentili. Brava, bella, tosta ed equilibrata. Una donna in gamba”, queste nello specifico le parole espresse dalla celebre giornalista e alle quali proprio Veronica Gentili ha così risposto “Grazie mia cara Rita. Le tue parole mi fanno felice“.  

Il botta e risposta social tra Rita Dalla Chiesa e Veronica Gentili 

Rita Dalla Chiesa e Veronica Gentili hanno dato vita ad un botta e risposta social fatto di belle parole. Dopo il messaggio di affetto e stima scritto dalla simpaticissima Rita e dopo la risposta della collega ecco che la prima ha continuato scrivendo ancora un nuovo post. “Adesso riposati un po’… Sei veramente in gamba”, queste le parole con cui ha concluso il post. La Gentili non ha più risposto ma sicuramente ha molto apprezzato le parole scritte dalla celebre collega. Rita Dalla Chiesa è infatti una donna di grande cultura molto apprezzata dal pubblico e dai colleghi. E quindi ricevere da lei parole di stima farebbe sicuramente piacere a chiunque.