Nathaly Caldonazzo nella bufera, una donna pubblica una lettera e scrive al veleno: “Ti sei …”

Lo scorso giovedì è andata in onda una nuova puntata del Grande fratello vip. Diversi i momenti divertenti, così come quelli di grande tensione. Nello specifico abbiamo assistito ad un confronto piuttosto acceso tra una gieffina ed il suo ex. Stiamo parlando di Nathaly Caldonazzo, la gieffina che ha avuto un confronto piuttosto acceso con il suo ex Andrea Ippoliti, definito dalla showgirl e attrice come un “narcisista patologico”. Nelle ore successive alla messa in onda della puntata e di conseguenza di questo confronto, a parlare è stata la moglie di Ippoliti. La donna ha parlato sui social e sembra aver lanciato delle accuse alla gieffina. Ma cosa è accaduto? 

Grande fratello vip 6, Nathaly e lo scontro in puntata con l’ex Andrea Ippoliti 

Ebbene, come abbiamo già avuto modo di anticipare, sembra proprio che al Grande fratello vip Nathaly nel corso dell’ultima puntata abbia avuto la possibilità di avere un confronto con il suo ex. Subito dopo la puntata, l’attuale moglie di Andrea Ippoliti sembra abbia voluto dire la sua, scrivendo delle parole piuttosto dure nei confronti della Caldonazzo. Ma cosa ha scritto? Quali sono state le sue parole?

La moglie di Ippoliti scrive una lettera molto dura alla Caldonazzo

“Mi viene un dubbio… Ma non è lei che si è messa con Andrea, la stessa persona sposata con me e padre dei nostri tre figli? Non è tradimento? “Una donna che si mette con un uomo sposato è una schifosa”. Ho sentito bene? Ma questo vale solo per Soleil? Senza parole”. Queste le parole di Daniela Pandini, la compagna di Andrea Ippoliti che sembra abbia voluto esprimere il suo pensiero dopo aver assistito al confronto tra il marito e la gieffina. La donna avrebbe scritto una lettera alla gieffina, pubblicata sulle pagine di Dipiù, dove sembra abbia attaccato pesantemente la Caldonazzo.

Ecco il contenuto della lettera

“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me. Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly.

Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia.

 Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza. Lo hai etichettato come un narcisista patologico, non pensando che a casa c’erano i suoi figli che guardavano la televisione. Noi abbiamo avviato le pratiche per la separazione, ma siamo sempre una famiglia e lui ha cercato di correggere gli errori fatti, soprattutto con i figli”.