Fedez torna a casa e il dottor Falconi dice: “La sua storia …”

Fedez è stato dimesso dall’ospedale nella giornata di giovedì e sembra che non si faccia altro che parlare di lui e del suo rientro a casa. Sono stati giorni difficili per il noto rapper milanese che fortunatamente finalmente è tornato a casa dopo essersi sottoposto ad una operazione molto delicata. Soltanto qualche settimana fa, Federico aveva annunciato di aver scoperto di essere affetto da un tumore al pancreas. Da quel momento il rapper è stato sommerso da messaggi di affetto da parte di tanti fan, amici, colleghi. Ad ogni modo, una volata uscito dall’ospedale Fedez ha comunque voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini e soprattutto i medici ed il personale medico che si sono presi cura di lui nei giorni scorsi e che “gli hanno salvato la vita“. Ma cosa ha scritto nello specifico Fedez?

Fedez torna a casa dopo l’operazione e ringrazia i medici 

Fedez è tornato a casa soltanto da pochi giorni, dopo essere stato operato al San Raffaele di Milano. Una volta uscito dall’ospedale, il rapper ha voluto ringraziare i medici e tutti coloro che lo hanno curato e accudito nei giorni di permanenza all’interno dell’ospedale. «Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff». Queste le parole dichiarate da Fedez e scritte a corredo di due foto. 

Il rapper felice di essere tornato a casa dalla sua famiglia 

Il rapper ha voluto rendere omaggio a coloro che a suo dire gli hanno salvato la vita e gli hanno dato modo di poter tornare dai suoi figli e riabbracciare la sua famiglia. Intanto, a parlare nelle scorse ore è stato Massimo Falconi, il primario di Chirurgia del Pancreas al San Raffaele di Milano, proprio il medico che ha operato Fedez lo scorso 22 marzo.

Le parole del medico che ha operato Fedez, le terapie e il post intervento 

«La storia di Fedez ha dato speranza a tante persone e dimostrato l’importanza di una diagnosi precoce». Queste le parole dichiarate dal Dottor Massimo Falconi, il quale ha anche parlato delle terapie che seguono un intervento del genere. Il medico sembra aver spiegato che le terapie successive, sono necessarie quando non si riesce ad eliminare la malattia con la chirurgia. Una cosa è certa, ovvero che dopo l’intervento il paziente dovrà sottoporsi a dei controlli ogni sei mesi, poi anche annualmente.