Francesco Totti mai visto così, torna a casa e …

Francesco Totti nelle scorse ore sembra che sia rimasto piuttosto stupito nelle scorse ore e sorpreso dal gesto della figlia. Sappiamo bene che nei giorni scorsi la Roma, la squadra dove Francesco ha giocato e alla quale è e sarà per sempre legato, ha vinto contro il Leicester, conquistando la finale di Conference League che si giocherà il prossimo 25 maggio.  Una vittoria che ha davvero commosso tutti i tifosi giallorossi, uno tra tutti Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, una volta tornato a casa dopo essere stato allo stadio Olimpico, già piuttosto emozionato, sembra che abbia vissuto un’altra emozione. La figlia Isabel, pare che gli abbia fatto trovare una sorpresa che ha scaldato il cuore dell’ex capitano. Ma di cosa si tratta?

Francesco Totti, grande emozioni per l’ex capitano della Roma

Francesco Totti ha seguito ovviamente la sua squadra del cuore in tutto e per tutto e si è tanto emozionato quando la Roma ha conquistato la finale di Conference League che si giocherà il prossimo 25 maggio. Una volta tornato a casa, però, Francesco sembra aver trovato una bellissima sorpresa da parte della sua terzogenita, ovvero la piccola Isabel che ha solo sei anni. La piccolina di casa ha fatto trovare al suo papà un biglietto sotto al cuscino.

La figlia Isabel e la speciale dedica per il suo papà 

 In questo biglietto pare ci fosse un cuore con dentro scritto Ti amo e la sua firma. Francesco pare non si aspettasse questo gesto da parte della figlia e così ha voluto riprendere il tutto e pubblicarlo poi sul suo profilo Instagram tra le storie. “Muio”, ha scritto Francesco nella didascalia di questo post, aggiungendo anche alcune emoticon con le lacrime. Il tutto è stato pubblicato tra le stories di Instagram e l’ex capitano della Roma avrebbe anche aggiunto la canzone di Sangiovanni intitolata Farfalle.  

Un biglietto, un cuore e la scritta “Ti amo”, grandi emozioni per papà Francesco

Un gesto semplice, ma inaspettato e carico di amore quello della piccola Isabel che ha voluto far trovare questa bellissima sorpresa al suo papà. Sembra che tra i due ci sia un legame davvero speciale e questo bigliettino fa davvero capire tanto su quanto sia importante Francesco per la sua piccola.